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Vecchio 01 marzo 12, 21:54   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Miguelon Visualizza messaggio
Essendo principiante.....la squadretta fa parte del servo o dell'auto???
Sto imparando tutto...... a un certo punto o pensato di cambiare il servo e rimettere l'originale losi...
Scusate ma la stanchezza fa brutti scherzi...la "o" che ho scritto senza H mi ha fatto rabbrividire.... ...
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Vecchio 01 marzo 12, 22:17   #12 (permalink)  Top
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L'avatar di Maverik 77
 
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Originalmente inviato da Miguelon Visualizza messaggio
Essendo principiante.....la squadretta fa parte del servo o dell'auto???
Sto imparando tutto...... a un certo punto o pensato di cambiare il servo e rimettere l'originale losi...
La squadretta fa parte del servo è quella cosa in plastica fissata sull'ingranaggio del servo mediante una vite .vedi foto allegata.
Icone allegate
Problema specifico Losi Mini8ight-servo_saver_lever_25t_903140.jpeg  
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Ultima modifica di Maverik 77 : 01 marzo 12 alle ore 22:22
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Vecchio 01 marzo 12, 22:26   #13 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Maverik 77 Visualizza messaggio
La squadretta fa parte del servo è quella cosa in plastica fissata sull'ingranaggio del servo mediante una vite .vedi foto allegata.
Ok grazie della foto ora mi è chiaro!!! Grazie !!
Piano piano imparo tutto!!
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Vecchio 02 marzo 12, 10:23   #14 (permalink)  Top
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facciamo una scommessa .
alla fine vuoi vedere che è come dico io?
noi siamo un gruppetto di 6 con tutti quel problema o perlomeno che avevano quel problema .
se non vuoi perdere tempo ti ripeto fai la domanda sul post carisma e traxxas e senti cosa ti dice miniG e company .........
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Vecchio 02 marzo 12, 10:58   #15 (permalink)  Top
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Io apro questo wend e poi vi dico....spero di dover rimettere il.mio servo.losi e non dover aspettare la squadretta di ricambio visto che ho il negozio lontanuccio...
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Vecchio 02 marzo 12, 11:03   #16 (permalink)  Top
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fosse la squadretta le ruote non ti ritornano più nella posizione normale, dovresti smontarla e rialinearla .
ma non è la squadretta fidati ,so bene cosa ti succede è successo a tutti con quel servo e non è quello il problema, mettici il suo e prendine uno digitale ma senza spendere troppo ,perchè sono pur sempre gingilli microscopici che possono saltare quando vogliono loro.
c'è un mio amico che gli ha montato un sanwa da 60euro ha preso una pacca sul cordolo ,non c'è stato salvaservo che ha tenuto .
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Vecchio 02 marzo 12, 21:08   #17 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
facciamo una scommessa .
alla fine vuoi vedere che è come dico io?
noi siamo un gruppetto di 6 con tutti quel problema o perlomeno che avevano quel problema .
se non vuoi perdere tempo ti ripeto fai la domanda sul post carisma e traxxas e senti cosa ti dice miniG e company .........
Ma allora perchè il problema lo ha anche con il servo originale losi digitale ?
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Vecchio 02 marzo 12, 21:31   #18 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Miguelon Visualizza messaggio
Ciao a tutti sono un nuovo possessore di una stupenda Mini8ight, la presi usata ( ma nuova mai utilizzata )e il ragazzo che me l'ha venduta gli aveva già montato un servo hitec HS225MG . Ora la provo ieri per la prima volta e mi succede una cosa strana.
Accelero e la macchina va dritta, appena curvo per farla tornare indietro, mentre torna indietro la macchina tira mostruosamente a sinistra...ok regolo il trim dello sterzo. Altra accelerata rettilinea e va dritta ma appena giro il volantino per farla tornare indietro stesso discorso, perde la regolazione dritta dello sterzo!!!!
Cosa devo fare?
Mi aiutate per favore?
Grazie al solito!!

maverik perchè mi era sfuggito il messaggio iniziale
potrei facilmente perdere la scommessa.
è come dici tu purtroppo ,resta il fatto che quel servo deve morire usandolo a 2,4ghz .
nel senso che non può resistere ci abbiamo gia sbattuto a testa tante volte su quel problema.
però ammetto che hai ragione, non ho fatto attenzione, più che altro ho letto solo hitec 225 sinceramente....
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Vecchio 02 marzo 12, 23:33   #19 (permalink)  Top
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L'avatar di Maxxx
 
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Allora, il salvaservo originale è troppo morbido e quindi a parte che col servo originale che fa pietà si strimma in maniera eccessiva, anche con l'hitec lo fa meno ma lo fà. Io ho comprato un salvaservo hard Tamiya e relativo adattatore per servi Hitec ed ho risolto il problema. Altra soluzione è escludere il salvaservo originale e sostituirlo con una squadretta hitec normale, ma, (anche se c'ho girato parecchio tempo, prima che trovassi il SS Tamiya senza rompere il servo) c'è il rischio che sgrani gli ingranaggi del servo se prendi una bella botta.
I codici sono:
Adattatore Hitec per salvaservo Tamiya cod. Hitec 56411
E salvaservo Tamiya hard cod. Tamiya 51000
Devi prenderli tutti e due perchè nel salvaservo Tamiya ci sono solo millerighe per Futaba-JR-Sanwa

P.s. I sistemi 2,4ghz non bruciano i servi!!!
Ciao
Maxxx
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Maxxx oppure Macscscs oppure Macchese.....
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Vecchio 04 marzo 12, 18:34   #20 (permalink)  Top
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Purtroppo questo wend non ho potuto lavorare sulla mini8.... ma volevo specificare a Maverik che io NON so se anche con il servo originale losi lo fa!! A me è arrivata già con l'hitec montato!
È quello il problema!
Ma io nel mio primo messaggio l'avevo scritto....
Miguelon non è collegato   Rispondi citando
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