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Vecchio 25 febbraio 12, 22:07   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di Kasperbau
 
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per l'albero posteriore.... mi capitava sempre il dx... infatti la pro ha gli omocinetici pure dietro...per il resto..si avevo sgranato il servo pure io l'originale nn ė un gran ke...

In generale penso sia robusta x quel che costa e x quel che va visto che ormai le prestazioni
col brushless son sempre altine....se si picchia purtroppo si fan danni anke con i kit..piuttosto stati attento ai differenziali da originali si starano spesso
Kasperbau non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 12, 22:55   #22 (permalink)  Top
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L'avatar di ulisse031
 
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Originalmente inviato da Kasperbau Visualizza messaggio
per l'albero posteriore.... mi capitava sempre il dx... infatti la pro ha gli omocinetici pure dietro...per il resto..si avevo sgranato il servo pure io l'originale nn ė un gran ke...

In generale penso sia robusta x quel che costa e x quel che va visto che ormai le prestazioni
col brushless son sempre altine....se si picchia purtroppo si fan danni anke con i kit..piuttosto stati attento ai differenziali da originali si starano spesso
A me posteriore sinistro, e non capisco come abbia fatto... non ci passa!! Purtroppo so che i differenziali sono difettati e anche fragili. Stavo leggendo come modificarli per non farli starare spesso, anche se a me fin'ora non hanno creato problemi
ulisse031 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 12, 11:47   #23 (permalink)  Top
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L'avatar di Ivanone
 
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Residenza: Gravellona Toce
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Re

Beh, vorrei dire anche io la mia....fragili si, ma dipende dal modello, io vengo dalla 2 gg di novegro dove ho messo alla frusta la mia dex210 su una pista che non ha niente a che fare con le 1/10. Risultato? 6/7 pile sempre a cannone pure nei salti e non è successo niente, voli di 5/6 metri senza problemi
__________________
Durango dex210 combo hobbywing 10T esc 45A
Associated B4.1 vampire 10,5T HW 120A
Short Course 2wd 1/10 13,5T 60A
Ivanone non è collegato   Rispondi citando
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