Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 febbraio 12, 17:36   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-03-2009
Messaggi: 59
Intendi questo caricatore:
iMAX B6 LiPo Li-Polymer Balance Digital Charger BC125 | eBay

Qualcuno ha comprato da questo negozio? E' serio? Spedizione sicure e veloce o tempi biblici? Dogana?
Mordor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 12, 18:58   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di donny
 
Data registr.: 03-07-2011
Messaggi: 312
comprati questo Imax B6AC Akku Lipo NiMh B6+AC Balancer Charger battery | eBay
è ac cioè a l'alimentatore incluso se no lo devi comprare ha parte, si trova negli usa quindi in 15 giorni arriva ed ha anche dei cavi per adattare le lipo(se non sbaglio ma mi sembra di sì) paga con paypal ed hai sempre la sicurezza
ciao
__________________
TRAXXAS RUSTLER VXL: Velineon 3500\esc Velineon VXL-3s \Radiocomando TQ traxxas......
CARICALIPO: imax b3 Blixer: work in progress
donny non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 12, 20:15   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dario77
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: enna
Messaggi: 908
Citazione:
Originalmente inviato da donny Visualizza messaggio
è ac cioè a l'alimentatore incluso se no lo devi comprare ha parte, si trova negli usa quindi in 15 giorni arriva ed ha anche dei cavi per adattare le lipo(se non sbaglio ma mi sembra di sì) paga con paypal ed hai sempre la sicurezza
ciao
dario77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 12, 20:29   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di carusaccio
 
Data registr.: 16-12-2011
Residenza: Viterbo
Messaggi: 200
guarda se ti interessa l' imax.... io ne ho uno nuovo nuovo ( usato si e no 8 volte ) acquistato un mese e mezzo fa.... ovviamente compreso di scatola...accessori... e alimentatore esterno puoi vederlo qui http://www.baronerosso.it/forum/merc...accessori.html

__________________
((( Mugen Mbx6 Eco ))) - Leopard 150A - Leopard 2220kv - Savox sc1258tg
carusaccio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 12, 13:58   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-03-2009
Messaggi: 59
Salve, ormai sono convinto di andare sulla HL ma avrei solamente una domanda:
- mi sembra che con il buggy possa girare solo su piazzali asfaltati o terra battuta, dico male? Per girtare su sabbia o terrini ghiaiosi forse è meglio se prendessi il truggy (sempre HL - Weight Grande) nella medesima pag web?

Grazie
Mordor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 12, 14:57   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da Mordor Visualizza messaggio
Salve, ormai sono convinto di andare sulla HL ma avrei solamente una domanda:
- mi sembra che con il buggy possa girare solo su piazzali asfaltati o terra battuta, dico male? Per girtare su sabbia o terrini ghiaiosi forse è meglio se prendessi il truggy (sempre HL - Weight Grande) nella medesima pag web?

Grazie
forse su ghiaia ce la fai anche col buggy ma se non vai in pista col truggy puoi andare un po ovunque
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 febbraio 12, 21:18   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-02-2012
Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 33
Citazione:
Originalmente inviato da carusaccio Visualizza messaggio
guarda se ti interessa l' imax.... io ne ho uno nuovo nuovo ( usato si e no 8 volte ) acquistato un mese e mezzo fa.... ovviamente compreso di scatola...accessori... e alimentatore esterno puoi vederlo qui http://www.baronerosso.it/forum/merc...accessori.html

ciao, guardavo la tua himoto, non sembra male, ma è brusched vero? i ricambi dove si trovano? dato che anche io la sto cercando una, mi sto informando un pò...
one101one non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 12, 09:55   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-03-2009
Messaggi: 59
Salve,

il modello di truggy Weight Grande sul sito della HL è il medesimo di questa inserzione RC Radio Control Car 1/10 Weight Grade Off Road Monster Truck Truggy 3851-4 | eBay xchè vedo ci sono circa 40€ di differenza! Altra domanda, da quel che si vede nelle foto il modello non ha copricorona e quindi sassi o altro si può infilare là dentro. C'è soluzione a ciò?

Grazie
Mordor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 12, 14:33   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-02-2012
Residenza: Oristano
Messaggi: 7
Citazione:
Originalmente inviato da Mordor Visualizza messaggio
Salve,

il modello di truggy Weight Grande sul sito della HL è il medesimo di questa inserzione RC Radio Control Car 1/10 Weight Grade Off Road Monster Truck Truggy 3851-4 | eBay xchè vedo ci sono circa 40€ di differenza! Altra domanda, da quel che si vede nelle foto il modello non ha copricorona e quindi sassi o altro si può infilare là dentro. C'è soluzione a ciò?

Grazie
Basta che ti fai un piccolo copricorona in plasticard. Va bene pure quello recuperato da vaschette di gelato finite, lo fissi con un po' di bi-adesivo, o meglio con degli strap.
Guisdilberto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 febbraio 12, 14:38   #20 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di carusaccio
 
Data registr.: 16-12-2011
Residenza: Viterbo
Messaggi: 200
Citazione:
Originalmente inviato da one101one Visualizza messaggio
ciao, guardavo la tua himoto, non sembra male, ma è brusched vero? i ricambi dove si trovano? dato che anche io la sto cercando una, mi sto informando un pò...
si è la versione brushed... io la sto vendendo perchè mi sono fatto una 1:8 ;)

per i ricambi li trovi praticamente ovunque ( dcmodel... ebay... panificio sotto casa hihi ).

ps se ne stai cercando una... la mia in vendita è praticamente nuova ( davvero ).
e c'è anche l' imax b6
__________________
((( Mugen Mbx6 Eco ))) - Leopard 150A - Leopard 2220kv - Savox sc1258tg
carusaccio non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002