![]() |
Hai ragione a questo punto quella che dal vivo mi piace di più la prendo..ultima domanda..ma di serie montano entrambe la corona in plastica?:blink: |
credo di si. La mia la monta in metallo ma credo fosse un up montato dal precedente proprietario. |
I ricambi Losi costano qualcosa meno , affidabilità totale a patto di fare la manutenzione sennò i cuscinetti piccoli ne risentono , per stare sicuri ci vorrebbero gli adattatori dei cuscinetti posteriori del differenziale in alluminio : regoli il gioco 1 volta e non ci pensi più. a me è venuta a noia e passerò alla mucca.....ma dalla 01 sono ormai quasi 6 anni di Losi La Mugen sembra più incisiva di sterzo , più facile da settare sicuramente e più adatta alle piste secondarie italiane : buche e pochi salti. |
1 Allegato/i Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1329910827 Certo che 500 di macchinina e ti danno la corona in plastica..dura? |
Molte volte la corona di plastica e' un vantaggio... |
Proprio loro :wink: poi se ti interessa qualche option dovresti alleggerire la trasmissione con i bicchierini dei differenziali e soprattutto la parte finale dei CVD in alluminio , sono circa 70 grammi in meno rispetto a quelli in acciaio:) nel'elettrico la corona in plastica sferraglia meno.....io uso quella in acciaio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002