BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Hyper 9e (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/239005-hyper-9e.html)

mattiaxbuggy 10 febbraio 12 21:56

Hyper 9e

Ed eccomi di nuovo ... lo scocciatore per antonomasia.
Allora sto contrattando per una hyper 9e pareri e consigli?
So del problema all'albero che si accartoccia... ma il venditore dice di averlo sostituito con uno in acciaio.
I quanto a pezzi di ricambio è vero che si comprano solo dall'estero per la versione elettrica?
In percentuale quanti sono i pezzi che sono intercambiabili con la versione a scoppio?
Grazie a tutti.

canyon 11 febbraio 12 10:40

Mi sembra che qualche cosa trovi anche in italia, te lo diró nell'arco della settimana, devo ordinare qualche pezzo se voglio andare a verona
Riguardo il confronto con lo scoppio cambia il telaio e tutta la parte centrale, tutto il resto dovrebbe essere uguale

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

kuter 11 febbraio 12 13:54

Citazione:

Originalmente inviato da mattiaxbuggy (Messaggio 3031332)
Ed eccomi di nuovo ... lo scocciatore per antonomasia.
Allora sto contrattando per una hyper 9e pareri e consigli?
So del problema all'albero che si accartoccia... ma il venditore dice di averlo sostituito con uno in acciaio.
I quanto a pezzi di ricambio è vero che si comprano solo dall'estero per la versione elettrica?
In percentuale quanti sono i pezzi che sono intercambiabili con la versione a scoppio?
Grazie a tutti.

Chiedi a Culatello dove prendeva i pezzi x la sua...:P

putro 11 febbraio 12 15:22

Citazione:

Originalmente inviato da kuter (Messaggio 3032322)
Chiedi a Culatello dove prendeva i pezzi x la sua...:P

e visto che ci sei chiedigli pure perchè e' passato alla mugen.
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

mattiaxbuggy 11 febbraio 12 15:27

Gli avevo gia chiesto e credo sia per il motivo che la hyper era abbastanza fragile e non si trovavano i pezzi.

putro 11 febbraio 12 15:29

intendiamoci, a me piace tantissimo come layout ma credo che sia troppo fragile

mattiaxbuggy 11 febbraio 12 15:57

Condivido ... anche perche è il mio primo buggy e mi sa che fara di quei voli.....^_^
Allora ho deciso ... dopo tanto riflettere ho deciso LOSI 2.0E
Ho scelto lei perche qui e in altri forum ognuno ha idee proprie su xray,mugen,hyper ecc
Ma della losi TUTTI TUTTI dicono che è perfetta.
Se qualcuno la pensa differentemente dica pure .

tony arms 11 febbraio 12 16:02

da quello che ho sentito/letto ho capito solo che è un pò difficile da settare, però grosse critiche no dovrebbe essere ottima B)

Badlucifer 11 febbraio 12 16:04

Se è il tuo primo buggy io ti consiglierei Mugen, è più semplice da settare e meno impegnativa.
Losi è molto più difficile, e vuol esser messa giù bene e guidata pulita.

mattiaxbuggy 11 febbraio 12 16:14

Urca... vabbe insomma imparero d'altronde non si nasce imparati :P... per ora mi interessa che non abbia problemi tipo xray (cuscinetti ecc) o hyper (un po fragile).
Poi diciamo che dipende molto anche dal prezzo in quanto la compro usata... metti casa in questi giorni trovo una bella mbx6 ci faccio un pensierone :lol:
Altra cosa la losi ha limitazioni di spazio per motore o altro... perche se un giorno comprassi un mamba 2100 o un tekin 1800 ? c'è gente che lima qua e la .

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002