Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 gennaio 12, 13:39   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-01-2012
Residenza: Parco
Messaggi: 3
Salve a Tutti ho bisogno di aiuto e revo

Salve,
Vi espongo il mio problema... ho acquistato da un ragazzo un e-revo 1/16,il modello è arrivato , ma da un pò di problemi, che elenco:

Quando accelero indietro ed avanti non lo fa subito ma è come se prima si fermasse e poi parte
Lo sterzo continua a dare colpetti come se scattasse ...
da ieri sera quando arriva a 2mt non prende più e parte da sola a tutta velocità...
Premetto che ho letto tutte le 340 e passa pagine del tread sul revino ma purtroppo non ho trovato una spiegazione del perchè si comporti così ...
Ho provato a premere il pulsantino per programmare l'esc ma non succede niente nessun beep...
In verità non so nemmeno che versione sia perchè sulla scatola non c'è scritto vlx ma il motore è brusshelles quindi dovrebbe esserlo(penso).. il trasmettitore è 27mhz che sarà il primo che sostituirò se sarete così gentili da indicarmene uno adatto ... per chi volesse consigliarmi altre migliorie gliene sarei grato... mi scuso se mi sono dilungato troppo è che ho paura di non riuscire a spiegarmi bene... Grazie a tutti e buona Domenica.
Icone allegate
Salve a Tutti ho bisogno di aiuto e revo-img_1638.jpg   Salve a Tutti ho bisogno di aiuto e revo-img_1639.jpg  

Ultima modifica di BigJake : 22 gennaio 12 alle ore 13:45
BigJake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 12, 13:57   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da BigJake Visualizza messaggio
Salve,
Vi espongo il mio problema... ho acquistato da un ragazzo un e-revo 1/16,il modello è arrivato , ma da un pò di problemi, che elenco:

Quando accelero indietro ed avanti non lo fa subito ma è come se prima si fermasse e poi parte
Lo sterzo continua a dare colpetti come se scattasse ...
da ieri sera quando arriva a 2mt non prende più e parte da sola a tutta velocità...
Premetto che ho letto tutte le 340 e passa pagine del tread sul revino ma purtroppo non ho trovato una spiegazione del perchè si comporti così ...
Ho provato a premere il pulsantino per programmare l'esc ma non succede niente nessun beep...
In verità non so nemmeno che versione sia perchè sulla scatola non c'è scritto vlx ma il motore è brusshelles quindi dovrebbe esserlo(penso).. il trasmettitore è 27mhz che sarà il primo che sostituirò se sarete così gentili da indicarmene uno adatto ... per chi volesse consigliarmi altre migliorie gliene sarei grato... mi scuso se mi sono dilungato troppo è che ho paura di non riuscire a spiegarmi bene... Grazie a tutti e buona Domenica.
probabilmente il problema è la ricevente da 27mhz che da problemi ma quando dici che si ferma e poi riparte intendi che se acceleri avanti e poi indietro frena solo si ferma e poi se riacceleri indietro parte la retro allora va bene per lo stezo potrebbe anche essere il servo che mi sembra l' hitec che da problemi
p s
non per farmi gli affari tuoi ma quanto lo hai pagato?
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 12, 21:17   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-01-2012
Residenza: Parco
Messaggi: 3
l'ho pagato 190 spedito .... allora secondo te è il servo che non va tanto bene ? per il discorso dietro avanti, intendevo tipo i video che si vede su youtube quando gli fanno fare i backflip(penso si scriva così)loro vanno indietro e poi accelerano ed è immediato ,mentre io se vado indietro e premo avanti prima si ferma e poi parte... ho notato anche che se sto andando e freno poi sterzo e accelero non va,devo mollare lo sterzo e allora parte... bah ... oltretutto ogni tanto mi sparisce anche la retro la fà un paio di volte dopo stop solo avanti ... mi sa che mi devo mettere a sostituire un pò di pezzi...
BigJake non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 gennaio 12, 23:39   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andry-96
 
Data registr.: 14-10-2011
Residenza: Brescia
Messaggi: 4.419
Citazione:
Originalmente inviato da BigJake Visualizza messaggio
l'ho pagato 190 spedito .... allora secondo te è il servo che non va tanto bene ? per il discorso dietro avanti, intendevo tipo i video che si vede su youtube quando gli fanno fare i backflip(penso si scriva così)loro vanno indietro e poi accelerano ed è immediato ,mentre io se vado indietro e premo avanti prima si ferma e poi parte... ho notato anche che se sto andando e freno poi sterzo e accelero non va,devo mollare lo sterzo e allora parte... bah ... oltretutto ogni tanto mi sparisce anche la retro la fà un paio di volte dopo stop solo avanti ... mi sa che mi devo mettere a sostituire un pò di pezzi...
no se hai tutti sti problemi prima cambierei la ricevente e radiocomando
__________________
Footy ITA 107
andry-96 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 gennaio 12, 11:18   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-01-2012
Residenza: Parco
Messaggi: 3
Grazie Andry ,
allora preparo l'ordine... grazie ancora..
BigJake non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Salve a tutti ho bisogno un aiuto Motonica Elimodellismo in Generale 1 06 marzo 11 22:39
Salve a tutti!!Aiuto!! codoso Motoscafi con Motore Elettrico 3 26 gennaio 09 23:36
aiuto ragazzi ho bisogno di tutti voi marcoextra Aeromodellismo Volo a Scoppio 1 10 luglio 08 11:56
salve a tutti u aiuto per il moi df60b ploz18 Elimodellismo Principianti 3 09 ottobre 07 20:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002