![]() |
Buggy pro accelera da sola Salve a tutti, ho un modello di buggy pro della athena da poco tempo e mi sono accorto che spesso, anche a batteria carica, quando freno a fondo l'auto si ferma e dopo pochissimo riparte da sola a manetta senza che io intervenga sul radiocomando. Vorrei capire quale è il problema e quale potrebbe essere la soluzione. Grazie |
che radiocomando hai? un 2,4? secondo me hai interferenze, mi capitava la stessa cosa con il mio primo modello rtr con radio da 27mhz di scarsissima qualità, in alcuni punti, vicino ai muri e ad una certa distanza partiva da sola |
Grazie per avermi risposto, comunque è un 2.4 |
questo potrebbe risolvere il problema? 03028 - Fail safe - Modellismo Maximo |
Un radiocomando 2.4 ghz potrebbe risolvere il problema... |
Uso il radiocomando di serie che é 2.4 |
Dovresti provare con un altro... Per capire se è io modello o il radiocomando... |
che radio usi?puoi linkare una foto o sito? |
Questo in foto: [IMG]http://www.************/images/athena/radiocomando-athena.jpg[/IMG] |
Citazione:
potresti vedere di comprarne una nuova col display e più regolazioni :lol: Transmitter For rc HOBBY/2.4G Digital Proportional R/C System - Detailed info for Transmitter For rc HOBBY/2.4G Digital Proportional R/C System,RC toy Accessories,Transmitter For rc HOBBY/2.4G Digital Proportional R/C System,N-4Q on Alibaba.com |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002