BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Speedometer for RC Car (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/233982-speedometer-rc-car.html)

febu88 28 dicembre 11 21:17

Speedometer for RC Car

Ciao a tutti, secondo voi come funziona?

HobbyKing R/C Hobby Store : Hobbyking R2 Speedometer for RC Car

Per 30 euro se funziona giusto per vedere quanto fa la macchinina..poi una volta scoperto finisce dimenticato tra ricambi..però la curiosità è tanta:asd:

simo97 28 dicembre 11 21:31

Io aspetterei prima la prova di qualche americano svalvolato che fa su e giù per la strada davanti casa, poi se va lo comprerei :lol:

febu88 28 dicembre 11 21:34

Citazione:

Originalmente inviato da simo97 (Messaggio 2943981)
Io aspetterei prima la prova di qualche americano svalvolato che fa su e giù per la strada davanti casa, poi se va lo comprerei :lol:

Questa è un ottima idea..però sembra che il primo che l'ha preso non sia riuscito neanche a collegarlo:icon_rofl

simo97 28 dicembre 11 21:56

Citazione:

Originalmente inviato da febu88 (Messaggio 2943987)
però sembra che il primo che l'ha preso non sia riuscito neanche a collegarlo:icon_rofl

:icon_rofl

Sti ammerrigani :icon_rofl

Duzzo 28 dicembre 11 23:15

se è tipo quello delle biciclette dove bisogna inserire il diametro ruota la vedo dura visto quanto si dilatano le gomme in accelerazione la lettura sarà sempre imperfetta meglio fare la prova con un piccolo gps magari su qualche cellulare che son più leggeri dei navigatori .

.....guardandolo bene sembra uno di quei cosi che lo punti sulla gomma e lui legge i giri anche la card del mio regolatore lo ha integrato serve a banco a provare il beneficio dei timing ma non lo usato e non ci capisco nulla .

......la card del mio regolatore è questa Welcome to Viper R/C Solutions, Home of the Fastest R/C Products on the planet! fa da tester per le batterie, testa i servie ha anche sta benedetta funzione con cui legge sti benedetti PPM ma non ci capisco una mazza .

kola72 29 dicembre 11 00:07

Citazione:

Originalmente inviato da Duzzo (Messaggio 2944174)
se è tipo quello delle biciclette dove bisogna inserire il diametro ruota la vedo dura visto quanto si dilatano le gomme in accelerazione la lettura sarà sempre imperfetta meglio fare la prova con un piccolo gps magari su qualche cellulare che son più leggeri dei navigatori .

.....guardandolo bene sembra uno di quei cosi che lo punti sulla gomma e lui legge i giri anche la card del mio regolatore lo ha integrato serve a banco a provare il beneficio dei timing ma non lo usato e non ci capisco nulla .

......la card del mio regolatore è questa Welcome to Viper R/C Solutions, Home of the Fastest R/C Products on the planet! fa da tester per le batterie, testa i servie ha anche sta benedetta funzione con cui legge sti benedetti PPM ma non ci capisco una mazza .

ma dove lo hai preso sto regolatore meraviglia?

Duzzo 29 dicembre 11 19:40

Io l'ho preso usato da Dani ma lo vendono negli U.S.A. è minuscolo senza limite di spire con tutta la cassa alu anodizzata waterproof ha tutti i controlli possibili conosciuti alcuni non so nemmeno come si usano ha i timing regolabili e anche il timing boost dinamico più vare memorie parametrizzabili ecc ritengo sia molto valido sopratutto nei mezzi da corsa dove lo spazio non abbonda .

Io ho preso questo Welcome to Viper R/C Solutions, Home of the Fastest R/C Products on the planet! in combo con l'8.5T e sulla program card c'è sto belin di stikkiometro :D

kola72 31 dicembre 11 18:11

Citazione:

Originalmente inviato da Duzzo (Messaggio 2945314)
Io l'ho preso usato da Dani ma lo vendono negli U.S.A. è minuscolo senza limite di spire con tutta la cassa alu anodizzata waterproof ha tutti i controlli possibili conosciuti alcuni non so nemmeno come si usano ha i timing regolabili e anche il timing boost dinamico più vare memorie parametrizzabili ecc ritengo sia molto valido sopratutto nei mezzi da corsa dove lo spazio non abbonda .

Io ho preso questo Welcome to Viper R/C Solutions, Home of the Fastest R/C Products on the planet! in combo con l'8.5T e sulla program card c'è sto belin di stikkiometro :D

ottimo .. sembra davvero valido...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002