BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Quale scegliere (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/233928-quale-scegliere.html)

voleròmai? 28 dicembre 11 12:05

Quale scegliere

Salve a tutti sono un neofita nel campo dell'automodellismo (vengo da aerei ed elicotteri)
e vorrei cimentermi in questo mondo vorrei un consiglio per l'acquisto di una prima macchina da fuoristrada nulla di eccezzionale da spenderci poco anche kit magari tanto di elettronica a casa ne ho molta tra aerei ed elicotteri
cosami conigliate?
Grazie

andry-96 28 dicembre 11 13:56

Citazione:

Originalmente inviato da voleròmai? (Messaggio 2943005)
Salve a tutti sono un neofita nel campo dell'automodellismo (vengo da aerei ed elicotteri)
e vorrei cimentermi in questo mondo vorrei un consiglio per l'acquisto di una prima macchina da fuoristrada nulla di eccezzionale da spenderci poco anche kit magari tanto di elettronica a casa ne ho molta tra aerei ed elicotteri
cosami conigliate?
Grazie

Hyper 10 tt con meno di 200 già montata manca solo l' elettronica e ci puoi andare anche nelle piste da 1/8

minelli 28 dicembre 11 14:12

Per una buona scelta devi dare qualche informazione in più.
Quanto vuoi spendere al massimo tutto compreso (l'elettronica di aerei ed elicotteri non va bene, radiocomando a parte)
Dove vuoi girare (pista, giardino dietro casa...)
Queste sono le informazioni essenziali.

Blue-T 28 dicembre 11 17:52

Beh, dipende anche dalle dimensioni del modello che vuoi...
Se vuoi stare sui 1.10 ci sono i kit della Ansmann che costano una stupitata e per il puro divertimanto sono carini...
Li trovi su modelsport.uk

voleròmai? 28 dicembre 11 19:16