BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Quale scegliere (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/233928-quale-scegliere.html)

voleròmai? 28 dicembre 11 12:05

Quale scegliere

Salve a tutti sono un neofita nel campo dell'automodellismo (vengo da aerei ed elicotteri)
e vorrei cimentermi in questo mondo vorrei un consiglio per l'acquisto di una prima macchina da fuoristrada nulla di eccezzionale da spenderci poco anche kit magari tanto di elettronica a casa ne ho molta tra aerei ed elicotteri
cosami conigliate?
Grazie

andry-96 28 dicembre 11 13:56

Citazione:

Originalmente inviato da voleròmai? (Messaggio 2943005)
Salve a tutti sono un neofita nel campo dell'automodellismo (vengo da aerei ed elicotteri)
e vorrei cimentermi in questo mondo vorrei un consiglio per l'acquisto di una prima macchina da fuoristrada nulla di eccezzionale da spenderci poco anche kit magari tanto di elettronica a casa ne ho molta tra aerei ed elicotteri
cosami conigliate?
Grazie

Hyper 10 tt con meno di 200 già montata manca solo l' elettronica e ci puoi andare anche nelle piste da 1/8

minelli 28 dicembre 11 14:12

Per una buona scelta devi dare qualche informazione in più.
Quanto vuoi spendere al massimo tutto compreso (l'elettronica di aerei ed elicotteri non va bene, radiocomando a parte)
Dove vuoi girare (pista, giardino dietro casa...)
Queste sono le informazioni essenziali.

Blue-T 28 dicembre 11 17:52

Beh, dipende anche dalle dimensioni del modello che vuoi...
Se vuoi stare sui 1.10 ci sono i kit della Ansmann che costano una stupitata e per il puro divertimanto sono carini...
Li trovi su modelsport.uk

voleròmai? 28 dicembre 11 19:16

Ciao ragazzo per ora volevo solo girare dietro casa poi se la cosa mi prende faccio un modello serio.Oggi sono andato dal mio negozio di fiducia e per 90 euro ho preso un truggy 4x4-m lo so che è un giocattolo ma a quel prezzo era carino comunque ho visto che un brushless da aereo o elicottero ci va alla grande me lo ha detto anche il ragazzo che le vende (campione italiano da strada) e dice che col brushless va molto bene
Che ne dite?

minelli 28 dicembre 11 19:18

Citazione:

Originalmente inviato da voleròmai? (Messaggio 2943738)
Ciao ragazzo per ora volevo solo girare dietro casa poi se la cosa mi prende faccio un modello serio.Oggi sono andato dal mio negozio di fiducia e per 90 euro ho preso un truggy 4x4-m lo so che è un giocattolo ma a quel prezzo era carino comunque ho visto che un brushless da aereo o elicottero ci va alla grande me lo ha detto anche il ragazzo che le vende (campione italiano da strada) e dice che col brushless va molto bene
Che ne dite?

campione italiano da strada.... mah!

voleròmai? 28 dicembre 11 19:28

é vero si chiama lorenzo di perugia

minelli 28 dicembre 11 19:45

Comunque... che modello hai preso?
è un truggy 4wd ma di che marca?

voleròmai? 28 dicembre 11 19:55

eccolo

Truggy 4x4-M, produttore Revell, codice 24504 in vendita su Rc Italia

minelli 28 dicembre 11 20:35

La scala è 1:16. Come mai sei andato su questa scala e non su qualche cosa di un pò più grande?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:06.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002