![]() |
...intendevo sc ultima..scusate...:fiu: |
Bè si tratta di due mezzi molto diversi... 2wd contro 4wd. Non conosco nello specifico il Losi ma di sicuro, conoscendo gli altri modelli di questa casa, stai sul sicuro. |
Si assolutamente diversi hai ragione....ero molto attirato dall'ultima e dal prezzo comq molto competitivo!!! E poi esteticamente èbellissima! Ottimo acquisto complimenti! Piuttosto da guidare com'è come 2wd? Stabile o scoda? Aparte sulla neve ovviamente.... Ah geniali le fascette come catene! |
ti rispondo per quello che è il comportamento dello slash 2wd, non è così sovrasterzante come sembra tende a scaricare tutto sulla ruota più libera senza scomporre il dietro.. in velocità vista la disposizione dei pesi è addirittura sottosterzante B) |
Grazie! Lo slash mi da'l'idea di robustezza estrema...è proprio così? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Ultima SC ingovernabile Acquistata qualche mese fa da Lindiger al prezzo incredibile di 149,00 euri purtroppo devo dire che nonostante l'estetica veramente bella non mi sono mai riuscito a divertire con questo modello. La mia SC e' continuamente in testa coda, affrontare le curve, sia su asfalto che su sterrato, un' impresa :huh: Eppure dai video trovati in giro mi sembra che anche a velocita sostenuta i modelli riescano ad avere una discreta tenuta di strada. Sinceramente spero di trovare qualche suggerimento sul come migliorare l'assetto prima di arrivare alla decisione finale del disfarmi del modello. Ho l'impressione che il modello sia "troppo" alto, ma non mi risulta che il modello abbia delle regolazione tali da poterlo sensibilmente abbassare, a parte quel poco che si puo' guadagnare inclinando gli ammortizzatori. Grazie a chi mi dara qualche suggerimento. :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002