![]() |
Problema Traxxas Summit Ciao sono nuovo :) da ieri sera ho un problema con il summit,non mi va piu in retromarcia da cosa puo dipendere? :wacko: |
ciao potrebbe essersi sgranato l'ingranaggio della retro... quando inserisci la retro la senti girare a vuoto? fa qualche tipo di rumore ambiguo che prima non si presentava? |
Citazione:
|
sinceramente non saprei mi pare strano funzioni con una rotazione e nell'altra no... mi spiace ci ho provato :P ti conviene attendere qualcuno che riesca magari a farti fare qualche prova più precisa per capire dove potrebbe essere il problema... ciao e buona giornata :wink: |
ingranaggio della retro ? :mellow: Pagina 17 del manuale : " EVX-2 Profile Description Profile #3 (Training Mode): 50% Forward, 100% Brakes, 50% ReverseProfile #1 (Sport Mode): 100% Forward, 100% Brakes, 100% Reverse Profile #2 (Race Mode): 100% Forward, 100% Brakes, No Reverse " probabilmente sei con il profilo 2 solo avanti e freno. se non hai il manuale per sapere come si setta lo scarichi dal sito della traxxas -> Traxxas - Summit (#5607) - Downloads | traxxas.com. |
Citazione:
|
benissimo , mistero risolto :approved: ero praticamente certo che non potesse essere nulla di grave, il summit è un buon mezzo e se usato con i dovuti crismi anche molto robusto come elettronica e come meccanica. Magari leggiti anche il post dedicato al summit vedrai quante info utili -> http://www.baronerosso.it/forum/auto...al-thread.html e posta qualche video del tuo :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002