![]() |
Hpi Savage Xs O Traxxas Stampede 4x4 vlx Mi voglio fare un bel regalo dopo natale e la scelta cade su questi due mezzi di categoria uguale,tutti e due monster elettrici 1/10 Cercando e ricercando non ho trovato nulla di similare e per questo che chiedo voi -quale è il migliore??? -pregi e difetti??? -qualità del prodotto??? Ovviamente l'uso che ne devo fare io è proprio quello per cui sono stati concepiti questi mostriciattoli,caxxeggio puro bashing salti a non finire,su tutti i terreni dall'erba alla ghiaia alla terra alla neve al fango Chi di voi ha avuto modo di provarli,quale è il migliore?? aspetto tante vostre risposte Ciao Fillo |
Stampede piu grosso stabile e per me piu bello il savagino e piu piccolo 1/12 o meno |
Citazione:
|
1 a 1 palla al centro. |
per me se non hai il problema di portartelo nello zaino lo stampede e meglio piu grande piu alto da terra puo fare piu off poi se lo assetti bene e' spettacolare(youtube ultimaterc stampede 4x4 as truggy 1/10B) P.S. non sono un traxxasista e ho modelli sia hpi che traxxas ma per me in questo caso traxxas |
2 a 1 stampede dai ragazzi consigliate sopratutto se li avete provati Ho visto lo stampede versione truggy,è stupendo!!!poi sul sito fanno vedere tutte le possibilità Project: ShapeShifter - Stampede 4x4 conversions |
Citazione:
|
veramente stupendo sono bravissimi cavolo dopo che me lo hai fatto notare li ho visti tutti i project mamma mia:D:D |
Ma perché nessuno risponde??? Ma c'è qualche problema??? |
guarda il rustler vxl.non è proprio un monster ma in velocità è un mostro.:D |
Citazione:
|
si è 2wd ma non è difficlie da guidare basta prenderci su un po la mano.e il divertimento è assicurato.:D |
:( in off in piu consuma di + le gomme e ha molta meno trazione in off soprattutto se vuole fare qualche sterrato piu pesante o salti e lui ha chiesto savage xs o stampede NON che modello prendere quindi e indeciso fra quei 2 |
ok ok non agitarti!!!!:fiu:davo un consiglio personale.comunque fre quei 2 stampede 4x4 |
come dice andry non cercavo altri modelli,sono sicuro su questi due ma indeciso su quale dei due per adesso lo stampede sta vincendo alla stragrande,e non lo avrei proprio immaginato |
Citazione:
|
e lo ho pure il mamba buona notizia :fiu::fiu: |
Citazione:
|
ma se hai gia il mamba monster prenditi l'e-maxx!!!!:lol: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002