BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   consiglio mbx6 o durango? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/231971-consiglio-mbx6-o-durango.html)

senda 07 dicembre 11 20:39

consiglio mbx6 o durango?

salve a tutti vorrei farmi un auto-regalo di natale:D pero sono molto indeciso sulla mugen mbx6 e la durango dnx 408.
so solo di certo che cerco un kit usato, sapete consigliarmi quale delle 2 e migliore?

culatello 07 dicembre 11 21:06

ciao ,se parli di mezzi è praticamente impossibile ,visto che una è nata ieri e l'altra chi cel'ha non la vende nemmeno se gliela pagano per nuova.
poi da quello che ho capito la durango necessita delle doppie lipo ,cioè 2 2s perchè altrimenti il lavoro di bilanciamento sarebbe vanificato ,in sostanza è come vedere una serpent con una 4s a bordo ,1 non ci sarebbe modo di chiudere la carrozza ,2 vorrebbe dire snaturarla o cmq renderla un mezzo comunissimo .

simo97 07 dicembre 11 22:52

Senda se ti interessa ho una mugen mbx6 eco in vendita e ad un prezzo onesto, non dar retta al culaz :P

Detto ciò direi che la durango usata non la trovi perchè deve ancora uscire, e le mugen sono stratestate e vanno alla grande :wink:

culatello 08 dicembre 11 03:03

Citazione:

Originalmente inviato da simo97 (Messaggio 2910733)
Senda se ti interessa ho una mugen mbx6 eco in vendita e ad un prezzo onesto, non dar retta al culaz :P

Detto ciò direi che la durango usata non la trovi perchè deve ancora uscire, e le mugen sono stratestate e vanno alla grande :wink:

si si, dammi il link di uno che vende una eco a 270 carte e poi vediamo :D
dovesse mai essere vedi cosa gli faccio a babbo natale... come si cala dal camino altro che panettone bauli ,lo ingabbio e lo rispedisco su con una hyper in cambio e 40/50 euro di mancia in tasca:icon_rofl

culatello 08 dicembre 11 03:04

:icon_rofl buttati che è morbido..........BAAAAAAAAAA!!!:icon_rofl

senda 08 dicembre 11 03:08

la durango e uscita l'anno scorso in versione scoppio, quella elettrica esce tra qualche mese, ma mi accontento anche dello scoppio :D

verte 08 dicembre 11 14:40

Citazione:

Originalmente inviato da senda (Messaggio 2910970)
la durango e uscita l'anno scorso in versione scoppio, quella elettrica esce tra qualche mese, ma mi accontento anche dello scoppio :D

ma qui sei nella sezione elettrica, pertanto solo risposte inerenti al tema ti verranno date....nel caso tu volessi scoppio cambia totalmente la risposta....

simo97 08 dicembre 11 20:24

Citazione:

Originalmente inviato da culatello (Messaggio 2910968)
si si, dammi il link di uno che vende una eco a 270 carte e poi vediamo :D
dovesse mai essere vedi cosa gli faccio a babbo natale... come si cala dal camino altro che panettone bauli ,lo ingabbio e lo rispedisco su con una hyper in cambio e 40/50 euro di mancia in tasca:icon_rofl

Culaz fammi la ricarica che domani te la spedisco, non scherzo :P
Se mi dai 30€ in più ti ci mando anche un sacco di ricambi :wink:

Badlucifer 08 dicembre 11 22:01

Le mugen usate si trovano..... Eh se si trovano...
:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002