![]() |
consiglio mbx6 o durango? salve a tutti vorrei farmi un auto-regalo di natale:D pero sono molto indeciso sulla mugen mbx6 e la durango dnx 408. so solo di certo che cerco un kit usato, sapete consigliarmi quale delle 2 e migliore? |
ciao ,se parli di mezzi è praticamente impossibile ,visto che una è nata ieri e l'altra chi cel'ha non la vende nemmeno se gliela pagano per nuova. poi da quello che ho capito la durango necessita delle doppie lipo ,cioè 2 2s perchè altrimenti il lavoro di bilanciamento sarebbe vanificato ,in sostanza è come vedere una serpent con una 4s a bordo ,1 non ci sarebbe modo di chiudere la carrozza ,2 vorrebbe dire snaturarla o cmq renderla un mezzo comunissimo . |
Senda se ti interessa ho una mugen mbx6 eco in vendita e ad un prezzo onesto, non dar retta al culaz :P Detto ciò direi che la durango usata non la trovi perchè deve ancora uscire, e le mugen sono stratestate e vanno alla grande :wink: |
Citazione:
si si, dammi il link di uno che vende una eco a 270 carte e poi vediamo :D dovesse mai essere vedi cosa gli faccio a babbo natale... come si cala dal camino altro che panettone bauli ,lo ingabbio e lo rispedisco su con una hyper in cambio e 40/50 euro di mancia in tasca:icon_rofl |
:icon_rofl buttati che è morbido..........BAAAAAAAAAA!!!:icon_rofl |
la durango e uscita l'anno scorso in versione scoppio, quella elettrica esce tra qualche mese, ma mi accontento anche dello scoppio :D |
Citazione:
|
Citazione:
Se mi dai 30 in più ti ci mando anche un sacco di ricambi :wink: |
Le mugen usate si trovano..... Eh se si trovano... :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002