![]() |
Salve a tutti! Allora... Ho appena acquistato un micro highroller ed insieme ad esso ho acquistato anche una batteria losi 2s 300mah da installargli. Ora pero' mi e' sorto un dubbio: si puo mettere una batteria lipo 2s sul micro hr originale?? Aspetto vostre risposte! Grazie in anticipo!! Per favore qualcuno puo rispondermi? Grazie |
Guarda io la batteria l'ho messa .....ma ti avverto subito che lo spazzolino :D ne risente tanto.... difatti ne ho bruciati 2 :shutup: la mia lipo è una 2s 200mAh |
Risposta Grazie per la risposta! Comunque allora e meglio non usarla? Dopo quanto ti si e' bruciato? Ma per mettere una lipo dovrei cambiare solo il motorino o devo mettere anche un altro esc? |
per mettere il Kit losi .... devi cambiare motore, esc, ricevente, servo .... non so fino a che punto ti conviene ... poi la macchina è ingestibile ...... io ti consiglio di non metterlo .... Io ho messo la lipo dal 1 giorno che l'ho presa ... ( sono scelte ) va anche benino con la NiMh Il primo motore mi è durato 4 giorni ..... questo che ho sotto è più di 1 mese .... e ancora va bene.....i motorini costano 8 euro..... |
io sulla mia miro baja ho sempre usato le lipo 2s e il motore non ha mai avuto problemi almeno in 30 scariche sicuro .. poi ho messo il brushless e quindi non so quanto sarebbe durato ancora .. ma è durato. |
ciao Jari81 a riesci a portarla con brushless a me è ingestibile.... |
Citazione:
|
:D infatti la mia è come soprammobile ..... uso solo la roller con la lipo..... |
Citazione:
..devo dirti che a me,la lipo 2s mi ha fatto fuori dopo poche scariche il differenziale,il motorino regge per ora.. |
Risposta Ok mi pare di aver capito che far diventare brushless il micro hr non e una buona idea, quindi usero' la lipo e se mi si brucia il motorino ne prendo un'altro dato che costa 8. Penso che sia la cosa piu giusta.... Comunque grazie a tutti per le risposte!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002