| |
| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| Consiglio a neofita ..please
Salve a tutti, Vi chiedo un consiglio su quale modello prendere tenuto conto che: 1 SCOPO = Divertimento-No pista, no grandi salti, No gare 2 BUDGET limitatissimo = 270-320 euro 3 MODELLI in mio possesso RUSTLER VXL , NANDA NRX 4 POCA ESPERIENZA modelli auto rc perche' (purtroppo) dovendo scegliere ho investito su aerei sui quali ho potuto avere il supporto di un club per essere consigliato e seguito 5 Modello RTR (elettrico 4wd) per quello che ho spiegato al punto sopra...mi fido meno di me che smonto un modello di auto rispetto al cinese che lo fa in fabbrica. I modelli che ho "puntato " sono : 1 1/8 VIRUS 2.0 BL ANSMANN 2 1/8 DEUCE BL ANSMANN 3 1/16 MINI E-REVO Idea di partenza era quella di avere un qualcosa con piu' trazione rispetto al Rustler in particolare in caso di erba appena un po' piu' alta e provare un 4wd offroad ma i dubbi sono sorti leggendo i forum riguardo Ansmann. E' meglio la Virus o la duce?Perche' la seconda pesa meno?Vale i 60 -70 euro in piu' rispetto alla Virus?Il costo inferiore rispetto ad altre auto da quel che ho letto corrisponde a componentistica meccanica e elettronica piu' scadente e meno duratura....ma visto l'uso molto leggero che ne farei io mi conviene investire o e' sicuro che butto i soldi? Alla fin fine non e' che col il mini Revo mi diverto di piu' nonostante le dimensioni suggerirebbero pista battuta e non erba a volte un po' alta ? Insomma ho le idee molto confuse ...se qualche anima pia potesse suggerirmi qualcosa. GRAZIE IN ANTICIPO |
|
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Ti consiglio questa buggy, costa molto poco, è di scala 1/10 ed è 4wd...E poi è della Kyosho, una delle marche migliori ;) Dai un'occhiata alle caratteristiche qui: Kyosho Automodello elettrico Fazer Kobra 1/10 4WD (art. 30930T1) [30930T1] : Casa del Modellismo, modellismo dinamico, automodelli, aeromodelli, elicotteri radiocomandati a scoppio ed elettrici, accessori, ricambi, modifiche tuning
__________________ Kyosho DBXVE Team Orion Thunder Tiger Eb-4wd G3 Sito Ufficiale Misilmeri Rc: http://misilmerirc.altervista.org/ |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Oppure se il tuo problema è l'erba alta con 180 euro ti viene questo splendido monster: Robitronic Automodello Shadow Monster Truck EP 1/10 RTR [R39304] : Casa del Modellismo, modellismo dinamico, automodelli, aeromodelli, elicotteri radiocomandati a scoppio ed elettrici, accessori, ricambi, modifiche tuning L'unica cosa è che è 2wd. Per il resto ha un motore a spazzole(se hai detto che ti serve per divertimento non credo potrebbe servirti il brushless... Se tuttavia vuoi un'auto brushless eccola qua: Robitronic Automodello Stinger EST-BL Brushless Truggy (R39303) [R39303] : Casa del Modellismo, modellismo dinamico, automodelli, aeromodelli, elicotteri radiocomandati a scoppio ed elettrici, accessori, ricambi, modifiche tuning).
__________________ Kyosho DBXVE Team Orion Thunder Tiger Eb-4wd G3 Sito Ufficiale Misilmeri Rc: http://misilmerirc.altervista.org/ |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 30-03-2008 Residenza: Reggio di calabria
| Citazione:
![]() Serve un truggy 1/10 brushless , o Buggy /truggy 1/8 ... Il 90% dei modellisti anche quelli da cazzeggio usano il brushless... In un piazzale enorme cosa ci fai con una brushed stock ... Già in una piazza non c e nulla.. Se va pure troppo piano... Non ti diverti, sull erba uno stock credo proprio che faccia un po' di fatica... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |