![]() |
Short course 1/10 Ciao a tutti, mi ha preso la scimmia per gli sc, vorrei farmene uno da usare ogni tanto per cazzeggio. Ho già un buggy 2wd e un 4wd, quindi per l'uso che ne voglio fare vorrei spendere il meno possibile. Consigli? Lo sò che uno più spende meno spende, ma a me interessa il risparmio visto l'uso saltuario che ne vorrei fare. |
Penso che sia tra i prezzi più bassi, anche se sicuramente non è al livello dei marchi più blasonati HobbyKing R/C Hobby Store : 1/10 Brushless 4WD Short Course Truck (Red) Naturamente manca radio e batteria, ma di seguito puoi trovare il necessario per fare un'ordine unico |
quel coso li per me ti dura 2 accelerate forse c' e l' hpi blitz ma e' brushed oppure slash 2 o 4 wd brushed o brushless |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Internet è utile in tal senso, qualche video lo trovi questo è del canale hobbyking HobbyKing - HK Trooper 1/10th Brushless SCT - YouTube |
|
Io ho provato il durango, uno spettacolo, ma 300 senza elettronica sono troppi, ho visto su internet quello della athena sia brushed che brushless e non mi sembra male |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002