![]() |
consiglio 2wd! ciao a tutti, è un po di tempo che non scrivo... sono qui, di nuovo, per chiedervi un consiglio: ho notato questo buggy http://www.figisystem.it/Modellismo/...ategory_id=159 e volevo chiedervi qualche parere, opinione a riguardo ho notato anche la nuova thunder tiger Thunder Tiger - Phoenix BX IIEP 2WD Buggy in scala 1:10 secondo voi, quale sarebbe meglio prendere? ciao e grazie |
|
grazie...conosco la caster. solo che voglio un 2wd e non spenderci una fortuna! guardavo con attenzione la boost per via del regolatore che gestisce fino a 12 t, io ho un motore nuovo 15 t mai usato perchè mi mancava l'esc. |
Dai un occhiata all'ansmann mad rat, su modelsport.uk |
grazie, ho visto anche quello, solo che è in kit e non è cuscinettata! |
C'è anche rtr, sia a spazzole che brushless |
|
super consigliate le X2 X2c e X2TE di Ansmann... una con motore a sbalzo.. una con motore centrale... e una full optional... tutte in kit e cuscinettate ANSMANN Racing » X2 ANSMANN Racing » X2C ANSMANN Racing » X2TE aquistabili qui: Ansmann Racing X2C Pro - Kit 122000053 Ansmann Racing X2 Pro - Kit 122000050 comunque spendendo 250 euro si compra gia una bella Losi 22 in kit... o una bella Durango DEX 210... azz dimenticavo pure la B4.1 FT :wub: spesa totale con carichino e un paio di batterie si va sui 400 euro .... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002