BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   negozio online acquisto lipo? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/229232-negozio-online-acquisto-lipo.html)

matteo VR 11 novembre 11 11:37

negozio online acquisto lipo?
 
salve ragazzi hobby king mi ha restituito i soldi ...quindi mi serve un altro negozio dove prenderle...
pensavo un 4500 4s 45c....
ho un kit mamba 2200

grazieeeeeeee

culatello 11 novembre 11 14:06

matteo io le ho già trovate per i vari mercatini dei forum.
ma 3s e le ho prese , vediamo per le tue ,la cina mi ha rotto i maroni , che poi non è nemmeno colpa loro .....
ma quello che mi frega è che se devo avere una cosa la devo avere istantaneamente ,come al lavoro, che venga da genova o da roma ho tutto in 24 ore ,mi sono disintegrato le palle di queste spedizioni.
per i motori,lipo ,batteria pc, condensatori ...pezzi hyper ...le lascio pure se ne ha voglia cristian di sbrigarsela altrimenti mi sono rotto il c........

robi-mbx6 11 novembre 11 14:43

Citazione:

Originalmente inviato da matteo VR (Messaggio 2864282)
salve ragazzi hobby king mi ha restituito i soldi ...quindi mi serve un altro negozio dove prenderle...
pensavo un 4500 4s 45c....
ho un kit mamba 2200

grazieeeeeeee


Non è un buon negozio hobbyking? avevo intenzione di prendere le lipo li??B)

Mikado 11 novembre 11 15:16

Citazione:

Originalmente inviato da robi-mbx6 (Messaggio 2864561)
Non è un buon negozio hobbyking? avevo intenzione di prendere le lipo li??B)

Si è un negozio più che buono... L'unica cosa è che essendo negli Stati Uniti c'è la dogana... Se il corriere non supera la dogana e lo fermano, ci hai speso soldi inutili...(è difficile che li restituiscono)...

andre26 11 novembre 11 15:26

Citazione:

Originalmente inviato da Mikado (Messaggio 2864611)
Si è un negozio più che buono... L'unica cosa è che essendo negli Stati Uniti c'è la dogana... Se il corriere non supera la dogana e lo fermano, ci hai speso soldi inutili...(è difficile che li restituiscono)...

I soldi li hanno sempre ridati sono bravissimi e molto affidabili, poi si trova a Singapore e non negli stati uniti.

matteo VR 11 novembre 11 15:45

Citazione:

Originalmente inviato da andre26 (Messaggio 2864633)
I soldi li hanno sempre ridati sono bravissimi e molto affidabili, poi si trova a Singapore e non negli stati uniti.

esatto.. cmq tornando in topic...che negozio mi consigliate????

frankcristal 11 novembre 11 16:57

se nn vuoi estero dai un okkiata a qst:
» LIPO LC - 4000 4S ( 14,8 V ) 30/50 C - CORRENTE DI CARICA 5 C !!!!

Modellismo Italia - batterie lipo

max1969 11 novembre 11 20:33

hobbyking e serio e la spedizione italiana che ci mette una vita a spedire ,in 10 giorni arriva dalla cina poi ci vogliono altri 20 fino casa se tutto va bene ,se lo ferma la dogana attendi ancora ,fino che arriva la raccomandata e i tempi si allungano di molto

giecsar 11 novembre 11 22:39

Confermo che Hobbyking è attendibile, infatti sto aspettando che mi arrivino 2 batterie. Sul sito del corriere si può verificare che le spedizioni partono da SINGAPORE.

culatello 12 novembre 11 02:46

mai più da hobby king sarà economico e tutto ma la mia sfiga sugli ordini ha del incredibile .
almeno per qanto mi riguarda ho chiuso lo giuro sulla Madonna ,se uno deve comperare non può attendere deve averlo istantaneamente a costo di pagare il 100% in più sul prodotto giuro che prenderò solo in negozio ,lipo esc ,motori.... me ne sbatto del costo se non ci sto dentro faccio a meno di praticare questo hobby .


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:55.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002