| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-03-2011 Residenza: Genova
| Rk 1/16
Ciao a tutti !! Vorrei il vostro parere per il mio regalo di Natale ![]() Premetto che di macchine conosco molto poco, possiedo una SSK thunder tiger a scoppio ora ferma perchè cerco un carburatore nuovo. Vorrei una macchina off road : semplice, divertente , prestante, di qualità (quindi con eventuali pezzi di ricambio reperibili facilmente) e compatta per poterla portare dove mi pare.. pensavo a questa 1-16 cosa ne pensate ?? Prodotti - Radiokontrol Grazie a tutti per l'attenzione Ciao |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 30-03-2008 Residenza: Reggio di calabria
|
Un giocattolone , sicuramente va veloce . MA .. Per farlo andare veloce ti serve una lipetta nonché un caricatore apposito-Differenziali di burro in plastica ( è uguale alla versione Buggy o cmq molto simili) -Esc completamente "sconosciuto" - probabilmente molto automatico - Io do un 60% 70% di positivo .. Per il resto visto che cerchi un mezzo da DIVERTIMENTO , consiglio qualcosa della fascia economica, ma cmq prestazionale e con affidabilità ricambi al TOP , molto importante. Guarda le himoto 1/10 che sono robustissime, non ti consiglio le 1/8 senno mi saltano sopra e mi scannano. Anche se la hsp planet / Vega 8 himoto non sono male per divertirsi. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-07-2010 Residenza: nardò
|
Siccome anche a me interessava qualcosa di piccolo da poter far girare in giardino mi stavo informando un pò in giro.....dalla descrizione non mi sembra tanto male.....sempre se la descrizione corrisponda poi alla realtà.... ![]() Riporto:motore elettrico Brushless KV 4300 e regolatore elettronico....magari non sarà il massimo ma per una 1/16 e per quello che deve fare non mi sembra male....mettendo una lipozza magari và anche forte..... trasmissione cardanica con albero in alluminio anodizzato....già non è in plastica come altri modelli di fascia medio/bassa anche in scala 1/10 8 ammortizzatori idraulici in alluminio....magari non saranno il massimo ma sempre in alluminio sono....... differenziali in acciaio su cuscinetti....non sò perchè qualcuno ha detto che siano in plastica.....non credo si riferisse alle casse dei diff...visto che sono quasi tutte in plastica... Ora non che io voglia fare l'avvocato difensore ma se tutte stè cose son vere a me non sembra malaccio....sempre tenendo presente che è una 1/16 di fascia medio/bassa e che quindi ha i suoi limiti....ora se qualcuno ha avoto il mezzo tra le mani magari ci saprà dare una valutazione oggettiva della qualità delle plastiche e dell'assemblaggio in generale.... Ultima cosa....ma il prezzo?!?!? |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Rivenditore - Model Toys Acqui T. Data registr.: 18-10-2011 Residenza: Acqui Terme / Cartosio
|
Io le rk le conosco bene....i ricambi sono molto facili da trovare e non vanno malaccio per il prezzo che hanno!! ![]() per info contatatetmi in privato che non voglio ne fare pubblicità ne dare dei prezzi.![]()
__________________ ROBITRONIC AXIAL TRAXXAS LOSI KYOSHO HIMOTO GS-RACING PRO-LINE ecc. MODEL TOYS ACQUI CLUB www.modeltoys.dw05.com modeltoys@email.it |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-03-2011 Residenza: Genova
| Citazione:
non sembra male neanche a me per un uso diciamo non da competizione ! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 30-03-2008 Residenza: Reggio di calabria
| Citazione:
![]() Guarda c'è di meglio allo stesso prezzo.... | |
| | |
![]() |