Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 ottobre 11, 21:15   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da TXX-SLASH Visualizza messaggio
Se è 4x4 metti queste molle che sono +20%:
colore BLU: fronte TXX #6864 - retro TXX #6868...
è una 2wd e monta le classiche molle bianche.. mi consigli comunque quelle molle?
poi un'altra cosa, come hop up monto i portafuselli in ergal.. c'è qualche altra parte debole che dovrei procurarmi? grazie per la pazienza, un caffè virtuale per tutti
__________________
Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015
Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t
tony arms non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 11, 21:25   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di salentoskr
 
Data registr.: 28-07-2010
Residenza: nardò
Messaggi: 541
Come a mano?!?!!? no no io di solito faccio così: avviti tutto fino al blocco completo poi la sviti di 3/4 di giro.....è normale che non si alzava mai.... di molle non sò perchè io gli ho cambiato gli ammo originali che son un penosi se sollecitati pesantemente facendo basching (si aprono sempre e non ti dico i calendari scesi per ripulire tutto l'olio ) e gli ho messo quelli in alluminio presi su ebay per una decina di € tipo questi Set ammortizzatori per buggy 1/10 off-road 80mm - S | eBay
anche se ora gli hanno aumentati........
salentoskr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 11, 21:45   #33 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TXX-SLASH
 
Data registr.: 09-10-2011
Residenza: Liguria
Messaggi: 809
Io avevo il ULTIMATE 4x4 #6807 e ti posso garantire che gli ho fatto fare cose che neanche avrei potuto immaginare!!! Senza MAI rompere nulla e cambiare o sostituire NULLA!
Ti allego alcune foto e anche delle molle in precedenza citate...
Icone allegate
Consigli per traxxas-1952x_rear-stub-axle-carrier_6804_6807.jpg   Consigli per traxxas-6832x_aluminum-c-hub_6804_6807.jpg   Consigli per traxxas-6837x_alum_steer_block_6804_6807.jpg   Consigli per traxxas-6868.jpg   Consigli per traxxas-6807_desktops_chassis_1920x1080_0.jpg  

__________________
**L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile!
Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!**
TXX-SLASH non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 11, 21:59   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da TXX-SLASH Visualizza messaggio
Io avevo il ULTIMATE 4x4 #6807 e ti posso garantire che gli ho fatto fare cose che neanche avrei potuto immaginare!!! Senza MAI rompere nulla e cambiare o sostituire NULLA!
Ti allego alcune foto e anche delle molle in precedenza citate...
ammazza quanto ergal, così tanto credo di averlo visto solo sul mio buggy pesa tanto così? il mio slash è molto più semplice, è un misero 2wd le mie molle sono bianche senza alcun "segnalino" di nessun colore.. comunque anche il mio ha preso già più voli dell'alitalia

per salentoskr: ho fatto come mi hai detto, vediamo se finalmente ha lo spunto giusto
__________________
Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015
Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t
tony arms non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 11, 22:39   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TXX-SLASH
 
Data registr.: 09-10-2011
Residenza: Liguria
Messaggi: 809
peso vicino ai 3kg. (batt. escl.)e con 19T/54T un vero e proprio missile e PURO divertimento!
L'unico NEO se si può dire,il cardano centrale in all. 6mm ben protetto nella parte sup. da un coperchio di plastica in tutta la sua lunghezza,ma nella parte sotto a parer mio pessimo in quanto foro di ingresso nn protetto con rischio(e succede)ingresso di materiale(terra-sabbia-altro)che logicamente porta a rovinare addirittura la vite della frizione!!! vedi foto...

Traxxas E-Maxx VS E-Revo First Encounter MAPASA 8 RC - YouTube

CHI E' ANCORA INDECISO CON QUESTO VIDEO "FORSE"...
Icone allegate
Consigli per traxxas-6808_slash4x4_2075_servo.jpg   Consigli per traxxas-6808_6807_6804_slash4x4_drivetrain_overhead.jpg  
__________________
**L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile!
Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!**

Ultima modifica di jari81 : 30 ottobre 11 alle ore 13:22
TXX-SLASH non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 ottobre 11, 12:45   #36 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tony arms
 
Data registr.: 30-03-2009
Residenza: Venezia..per ora
Messaggi: 2.385
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a tony arms
Citazione:
Originalmente inviato da TXX-SLASH Visualizza messaggio
peso vicino ai 3kg. (batt. escl.)e con 19T/54T un vero e proprio missile e PURO divertimento!
L'unico NEO se si può dire,il cardano centrale in all. 6mm ben protetto nella parte sup. da un coperchio di plastica in tutta la sua lunghezza,ma nella parte sotto a parer mio pessimo in quanto foro di ingresso nn protetto con rischio(e succede)ingresso di materiale(terra-sabbia-altro)che logicamente porta a rovinare addirittura la vite della frizione!!! vedi foto...
bene ce l'abbiamo fatta a farlo pennare, grazie solo che per assurdo si è alzato di più e meglio a batterie scariche con 1/4 di gas che con la lipo carica... appena possibile cambio le ruote originali che hanno pochissimo grip

risolto in pieno, tanto per cambiare colpa mia nel tempo il combo aveva perso potenza e io ovviamente attribuivo questo alla lipo che stava cedendo... in realtà mi sono dimenticato di far riapprendere la corsa del gas e giravo a poco più del 70% delle sue potenzialità ti credo che scaldava poco e durava così tanto la lipo adesso basta un pò di cemento ruvido per fare interi rettifili in penna
__________________
Losi 4.0 eco , Tekin rx8, Ace ds1015
Losi mini8Losi mini SCT 2WD rockstar game editionLosi micro-t

Ultima modifica di jari81 : 31 ottobre 11 alle ore 18:57
tony arms non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 11, 21:57   #37 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
Citazione:
Originalmente inviato da TXX-SLASH Visualizza messaggio
peso vicino ai 3kg. (batt. escl.)e con 19T/54T un vero e proprio missile e PURO divertimento!
L'unico NEO se si può dire,il cardano centrale in all. 6mm ben protetto nella parte sup. da un coperchio di plastica in tutta la sua lunghezza,ma nella parte sotto a parer mio pessimo in quanto foro di ingresso nn protetto con rischio(e succede)ingresso di materiale(terra-sabbia-altro)che logicamente porta a rovinare addirittura la vite della frizione!!! vedi foto...

Traxxas E-Maxx VS E-Revo First Encounter MAPASA 8 RC - YouTube

CHI E' ANCORA INDECISO CON QUESTO VIDEO "FORSE"...
ho guardato il video ma sinceramente non ho capito secondo tè quale sarebbe il migliore tra i due mezzi traxxas..
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 11, 11:51   #38 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di salentoskr
 
Data registr.: 28-07-2010
Residenza: nardò
Messaggi: 541
Citazione:
Originalmente inviato da tony arms Visualizza messaggio
adesso basta un pò di cemento ruvido per fare interi rettifili in penna
Visto?!?!? Anche se dopo un pò ti stanchi e cerchi di trovare il modo di tenerlo un pò a terra....almeno per curvare!!!!
salentoskr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 11, 12:23   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di TXX-SLASH
 
Data registr.: 09-10-2011
Residenza: Liguria
Messaggi: 809
Citazione:
Originalmente inviato da general lee Visualizza messaggio
ho guardato il video ma sinceramente non ho capito secondo tè quale sarebbe il migliore tra i due mezzi traxxas..
...sinceramente neanche io!!! Per quello ho scritto "forse" !!!
Tra questi 2 mezzi sarà sempre un dilemma in caso di acquisto! Io ho l'E-MAXX e mi trovo alla grande,e forse anche dal video si può vedere,essendo più alto puoi permetterti di salire sopra l'E-REVO...
Cmq logicamente a parte tutto, ognuno ha le proprie esigenze!
Rimangono sempre due GRANDI mezzi di una grande marca TXX!!!
__________________
**L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile!
Prima ti fa l'esame...poi ti spiega la lezione!**
TXX-SLASH non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 11, 14:24   #40 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
ah ecco infatti mi sembrava che non ci fosse un vero vincitorecomunque l'e-revo si può alzare d'assetto come l'e-maxxe addirittura sul mio ho tolto alettone e supporto e c'ho adattato sopra la carrozza dell'e-maxx e ti dirò che non è male..
general lee non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consigli batterie lipo per traxxas slash ultimate gianblade Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 60 12 marzo 16 20:51
indeciso tra traxxas e-revo e Traxxas E-Revo Brushless RTR Doctor79 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 42 01 dicembre 10 15:46
traxxas t-maxx consigli teo90c Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 8 01 agosto 10 19:05
Alla fine ho preso il Traxxas E-Maxx (Consigli) kidysy Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 12 30 marzo 09 17:49
traxxas revo3.3 o traxxas t-max 3.3 Lumo88 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 10 25 febbraio 08 16:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002