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Vecchio 25 ottobre 11, 12:48   #21 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di rebrule
 
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Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
me la spieghi questa? ... perchè l'erevo le prenderebbe dal flux? .. con quali criteri? ... solo per curiosità .. per capire i criteri di giudizio ...
robustezza generale in bashing duro e puro su asfalto o fondi con molto grip i differenziali del e-revo (macchina da scatola senza differenziale centrale) mostrano il "fianco" il flux non è che non rompa ma è più robusto.
Personalemte preferisco l'e-revo, ma se dovessi prendere un mezzo da sfascio su asfalto da utilizzare con la massima "ignoranza" :
- acceleratore on-off
- salti
- backflip
- donuts
ecc.ecc. prenderei un flux.
Oggi dopo svariati e-maxx, e-revo, savage, e-savage e summit ho trovato la pace con i mini e-revo e con un summit stock.

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Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
me la spieghi questa? ... perchè l'erevo le prenderebbe dal flux? .. con quali criteri? ... solo per curiosità .. per capire i criteri di giudizio ...
Chiariti i dubbi ?
capiti i parametri di giudizio ?

Ultima modifica di jari81 : 28 ottobre 11 alle ore 11:44
rebrule non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 11, 11:39   #22 (permalink)  Top
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Avevo visto anche un monster nero con la carrozzeria simile a un camion americano ... avete presente ??? è un modelo abbastnza nuovo cosa sapete su di esso ?
#Fede# non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 11, 13:19   #23 (permalink)  Top
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L'avatar di cinghio
 
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Originalmente inviato da #Fede# Visualizza messaggio
Avevo visto anche un monster nero con la carrozzeria simile a un camion americano ... avete presente ??? è un modelo abbastnza nuovo cosa sapete su di esso ?

un pò vago eh
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«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 ottobre 11, 14:59   #24 (permalink)  Top
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L'avatar di Flydarker03
 
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Messaggi: 18
Forse e la replica dell F150 fatta da traxxas credo ma un pick up
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Vecchio 28 ottobre 11, 18:52   #25 (permalink)  Top
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secondo mè parla del grave digger:è per caso verde coi fanali anteriori rossi?
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Vecchio 28 ottobre 11, 19:06   #26 (permalink)  Top
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L'avatar di TXX-SLASH
 
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Ragazzi,mi hanno proposto uno scambio alla pari per il mio
E-MAXX in cambio di un E-REVO logicamente entrambi BRU.!!!
Nn sò che fare...
Aiutooo...
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Vecchio 28 ottobre 11, 19:57   #27 (permalink)  Top
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visto che si parla di traxxas mi inserisco qui.. premetto di avere diverse domande qualcuno ha lo slash? sto cercando un setup per farlo pennare ( ho anche la wheelie bar su ), visto che in pista scendo con i buggy 1/8 1/10.

potenza ce n'è a volontà, monta un 4300kv a 3s, però noto che anche in curva scarica molta coppia sulla ruota scarica..provo del grasso abbastanza denso nel differenziale?

inoltre quando appoggio il modello a terra vedo che perde qualcosa come 3 cm di altezza soprattutto dietro.... spessoro gli ammo? che olio metto?
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Vecchio 28 ottobre 11, 20:50   #28 (permalink)  Top
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E' un 2wd o il 4wd?Se è il 2wd basta stingere un pò la frizione e dovrebbe alzarsi magari abbassando di un paio di denti il pignone, ma attento a non stringere troppo altrimenti rischi di macinare tutta la trasmissione, come è successo a mè col Rustler .Per alzarlo basta spessorare gli ammo e magari ci metti molle un pelo più dure.Io di olio uso il losi 45 al posteriore e il 30 all'anteriore,(la losi utilizza una scala diversa di viscosità quindi non valgono per altre marche i valori) ma li poi sono gusti e te lo devi settare te asseconda di dove giri.... io ci faccio solo basching e ho un Rustler...
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Vecchio 28 ottobre 11, 21:08   #29 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da salentoskr Visualizza messaggio
E' un 2wd o il 4wd?Se è il 2wd basta stingere un pò la frizione e dovrebbe alzarsi magari abbassando di un paio di denti il pignone, ma attento a non stringere troppo altrimenti rischi di macinare tutta la trasmissione, come è successo a mè col Rustler .Per alzarlo basta spessorare gli ammo e magari ci metti molle un pelo più dure.Io di olio uso il losi 45 al posteriore e il 30 all'anteriore,(la losi utilizza una scala diversa di viscosità quindi non valgono per altre marche i valori) ma li poi sono gusti e te lo devi settare te asseconda di dove giri.... io ci faccio solo basching e ho un Rustler...
2wd cosa si rompe della trasmissione? la frizione comunque era piuttosto lenta, riuscivo a girare il bussolotto a mano io come olio uso un 600 cps che corrisponde a spanne a 48 wt quindi ci siamo l'ho alzata al massimo ed ho usato lo spessore più alto che avevo, domenica la provo e vediamo che si riesce a fare, grazie mille i pignoni li stavo ordinando oggi insieme a dei ricambi della storm se non fosse che i ricambi della stessa saranno disponibili a metà novembre
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Vecchio 28 ottobre 11, 21:09   #30 (permalink)  Top
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L'avatar di TXX-SLASH
 
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Se è 4x4 metti queste molle che sono +20%:
colore BLU: fronte TXX #6864 - retro TXX #6868...
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