Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 ottobre 11, 13:15   #11 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di rebrule
 
Data registr.: 11-03-2005
Residenza: Brescia
Messaggi: 925
Invia un messaggio via MSN a rebrule
e-revo .

sia in versione 1/10 , che 1 /16.
Il primo è decisamente prestazionale in versione brushless, pista , bashing ecc.ecc.
Puoi metterlo da trial, non esiste il paragone con l'e-maxx. L'e-revo vince a mani basse, da pista come truggy, o come ti pare.
Non solo ha un assetto migliore dell'e-maxx , ma ha una escursione delle suspensioni che l'e-maxx non avrà mai per l'uso in off duro o trial.

Il piccolino lasciato standard come motorizzazione e alimentato a 2s è praticamente indistruttibile, ed è una macchina divertente, polivalente ed economica. Resta il fatto che è piccola ma non piccolissima , io giro tranquillamente in pista buggy 1/8.

Occhio che se prendi un revino 1/16 usato devi prestare attenzione alle condizioni del motore e sapere se è stato usato a 3s, nel caso potrebbe essere che sia il motore che il regolatore abbiano patito delle "scaldate" con tutto quello che ne consegue.
Per quanto riguarda i costi che hai postato non dicono nulla , bisogna vedere le condizioni dei mezzi.
rebrule non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 11, 20:05   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-10-2011
Residenza: imola
Messaggi: 7
M a gli ammortizzatori dell'e-revo sono SOLO quelli dentro alla carrozzeria cioe lunghi pochissimo ???? e comunque siete sicuri che un e-revo tenga dell'off road pesante anche se ben modificato premmettendo che riesca a trovare i pezzi

M a gli ammortizzatori dell'e-revo sono SOLO quelli dentro alla carrozzeria cioe lunghi pochissimo ???? e comunque siete sicuri che un e-revo tenga dell'off road pesante anche se ben modificato premmettendo che riesca a trovare i pezzi

Ah okkey .... Grazie !!!!

Ultima modifica di jari81 : 25 ottobre 11 alle ore 11:34
#Fede# non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 ottobre 11, 22:02   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di monster+drift
 
Data registr.: 21-04-2009
Residenza: Roma - Ostia
Messaggi: 184
L'emaxx nell'off road pesante si apre in due perchè si spaccano i Bukhead.. purtroppo un difetto congenito..

Si, gli ammo dell'E-Revo sono SOLO QUELLI CHE STANNO DENTRO, PICCOLISSIMI, ma che con il sistema di tiranteria e leve (Push road e Roker) garantiscono un'escursione progressiva che pochi mezzi hanno.
monster+drift non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 ottobre 11, 21:10   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cinghio
 
Data registr.: 21-06-2007
Residenza: Verona
Messaggi: 3.345
Io farei un pensiero anche al losi mini eight. È grande quanto il mini erevo.... Ma se ha preso dalla sorella maggiore........
__________________
«Due sole cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana... ma sul primo ho ancora qualche dubbio».
Albert Einstein
cinghio non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 11, 14:11   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-10-2011
Residenza: imola
Messaggi: 7
Ripensandoci col tirmine off road estremo fosre l aprima cosa che viene in mente sono salti mostrusi cmq per chi avesse capito cosi io intendevo del super sconnesso ... In questo caso cambia qualcosa ????
#Fede# non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 11, 16:47   #16 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-08-2010
Residenza: modena
Messaggi: 3.698
d'un e-revo brushless sull'erba (perfettamente tarato d'ammortizzatori) ho visto fare salti alti anche più di due metri..un consiglio:vai su you tube e guardati dei video sull' e-revo brushless,e-maxx brushless e tra che ci sei guardati anche qualche video su alcuni traxxas summit "elaborati" con motore brushlessa mè guardare questi video m'hanno dato un valido aiuto a scegliere il mio modello(è poi solo una teoria mia,ma vedere cosa sono capaci questi mezzi indubbiamente aiuta)..
general lee non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 11, 21:34   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-10-2011
Residenza: imola
Messaggi: 7
ok ma io non intendo far salti in poche parole voglio un modello in grado di andare ovunque....
#Fede# non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 ottobre 11, 22:29   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di raceboy
 
Data registr.: 14-05-2008
Residenza: MILANO
Messaggi: 703
e revo, non mi ha mai ispirato ma dopo averlo provato mi sono fatto la sciolta addosso...
Come gia' detto se lo tari bene riesci a ottenere un' escursione notevole che ti permette di affrontare terreni molto sconnessi.
Ora chiudi gli occhi escolta questa canzone e medita sull' acquisto

Mercenaries 2 Song- "Oh No You Didn't" Full Song - YouTube
raceboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 11, 11:19   #19 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di rebrule
 
Data registr.: 11-03-2005
Residenza: Brescia
Messaggi: 925
Invia un messaggio via MSN a rebrule
Citazione:
Originalmente inviato da #Fede# Visualizza messaggio
ok ma io non intendo far salti in poche parole voglio un modello in grado di andare ovunque....
ti prendi un elicottero e vedrai che non hai problemi ad andare ovunque
il mezzo per fare tutto e bene non esiste.

L'e-revo è un buon compromesso ma resta un compromesso quindi :
in pista le prende dai truggy e viene umiliato dai buggy
in trial le prende dal summit
in bashing le prende dal flux

ma resta una delle poche macchine che riesce a fare tutte queste cose con poche modifiche.
rebrule non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 11, 11:33   #20 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di jari81
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: vicenza
Messaggi: 6.685
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da rebrule Visualizza messaggio
in bashing le prende dal flux
me la spieghi questa? ... perchè l'erevo le prenderebbe dal flux? .. con quali criteri? ... solo per curiosità .. per capire i criteri di giudizio ...
__________________
jari81 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Consigli batterie lipo per traxxas slash ultimate gianblade Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 60 12 marzo 16 20:51
indeciso tra traxxas e-revo e Traxxas E-Revo Brushless RTR Doctor79 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 42 01 dicembre 10 15:46
traxxas t-maxx consigli teo90c Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 8 01 agosto 10 19:05
Alla fine ho preso il Traxxas E-Maxx (Consigli) kidysy Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 12 30 marzo 09 17:49
traxxas revo3.3 o traxxas t-max 3.3 Lumo88 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 10 25 febbraio 08 16:52



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:47.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002