![]() |
Problema: Come si riduce il ritardo tra la marcia avanti e la retro nel Tekin RX8? Salve, come da titolo vorrei sapere se esiste un metodo per ridurre lo stacco di più secondi che esiste tra la marcia avanti e la retro nel Tekin TX8, una volta applicato il freno e rilasciato il grilletto. ho notato infatti che il combo tekin 2050 che posseggo ritarda non poco (in media 3 secondi) tra la marcia avanti e la frenata/retro. Mi chiedevo se dal software con l'hotwire è possibile settare la possibilità di inserire la retro subito dopo aver frenato e rilasciato il grilletto. Purtroppo perdo molto tempo con il tekin, cosa che non succede con gli altri tre combo che posseggo (mamba monster, hobbyking, acer della thunder tiger). Avete consigli? |
purtroppo c'è poco da fare.. l'RX8 te lo devi tenere così.. io faccio garette del salame e alla fine, pur essendo molto contento delle prestazioni, erogazione e dell'affidabilità ho dovuto ripiegare su un Mambone che non soffre di questo problema. |
Anche il mio non e' sveltissimo in retro ma si puo' lavorare sulla radio , in sostanza riduci al minimo il punto zero che delimita la marcia avanti e la retromarcia
Con la mia Ko sono riuscito a fare qualcosa , certo la retro lampo dei mamba e' ancora lontana:wink: |
Il tekin è un po' così è una sua pecca!!!! |
non mi trovate d'accordo, nelle gare ufficiali anche se tutte elettriche la retro non si puo usare, se si gira a scazzo direi che il ritardo non è un problema......se poi uno partecipa a gare che vanno oltre il regolamento, allora è un altro discorso, certo la tekin potrebbe intervenire su uesto aspetto giusto peer il fatto di dare ancora piu customizzazione al prodotto, ma non lo vedo un problema cosi enorme! |
Citazione:
|
Citazione:
In passato alcuni esc, avevano l'opzione HIGHT POWER per la sola marcia avanti escludendo la retro, ma erano esc del paleolitico per motori brushed. :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002