scelta off 1:10: parrowhawk xxb o LRP S10 BLAST ...o che altro Salve ragazzi! mi piacerebbe provare a girare su pista off con una sorella minore della mia MP9e di cui vado fierissimo. Cosa mi consiliare? Vorrei un modello di ottima qualità che resista a salti e usura e sono consapevole che una durango saebbe meglio... tuttavia vorrei utilizzare il nomeroso parco di pile della mia mp9 (che monta 2 lipo da 2s) al posto di farmi un nuovo parco batterie come quelle che montano la maggior parte delle 1:10 per ottimizzare la distribuzione dei pesi. sapete darmi un consiglio? grazie |
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Con Le 3s la trasmissione se giri parecchio potrebbe rovinarsiii... però alla fine prezzo qualità è buono... Per divertirsi volendo una garetta tra amici e semiprofessionale...:D |
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1=controlla bene le viti prima dell'utilizzo, spece quelle dei barilotti ho notato che erano un pò lente. 2=gli ammortizzatori sono potenzialmente buoni ma devi metterci un attimo le mani. 3=procurati un kit di brugole francesi non so perchè hanno messo un po' di un tipo e un po' dell'altro. Ho su un kit 5.5T ezrun, 60A esc ezrun, lipo5000 2s e va da dio...ovvio ci vuole sempre una controllatina dopo l'utilizzo...ma per ora io zero problemi. Se vuoi vederla guarda nelle mie discussioni le foto :D |
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la Sparrow XXB è un'entry level, come la LRP.... oppure vai sulle 2WD che sono oltretutto la categoria piu seguita e numerosa, e montano sia le Stick che le Saddle pack... |
forse sembro troppo di parte. ma insisto. LRP UNA VERA CAGATA , e li ho. sono fatti burro e alcune viti sono spanate di serie, il telaio si apre dopo i primi salti portamozzi anteriori fragilissimi. pero' è bello :lol: CASTER RACING QUALITA' PREZZO IL TOP , consiglio la pro con gli ultimi differenziali in arrivo. io giro con la rtr brushless e gia è stupenda... questa è la mia pista nel girardino di casa... http://img269.imageshack.us/img269/3015/pistaoff110.jpg |
Per le viti ti dò ragione... Per il resto costa non Rtr sui 100 euro quind non puoi pretendere ... Parlano bene delle durango... |
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ecco perchè ho citato la thunder tiger: mi sembra fatta bene, considerato tutte tutti gli upgrade in alluminio che trovi sul sito |
Ciao, se vuoi mantenere lipo stick posso consigliarti una cat sx, sx2, l'ho usata per un anno senza problemi, è un auto molto competitiva, non farti spaventare dalle cinghie, chi ti dice che si rompono molto probabilmente non ne ha mai usata una, sulle ultime durango ho sentito molte lamentele per la fragilità, sulle altre non mi esprimo non avendone mai provata/vista una |
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ne ho smontato solo uno fino ora, ma si è rotto dopo un attimo è fatto di burro l'lrp.mio parere forse non ci vedo bene , ma quale idiota mischia le viti in un modello ? poi anche umberto LRP ( agente ) mi disse che ci sono viti spanate o cmq difficilmente svitabili di serie...poi se son diverse cavoli suoi , non ho intenzione di lavorare con un modello cosi deludente, ok costa poco. ma una himoto dura di piu' e ci si puo' girare. questo è figo . io giro con questo, tutti i casteristi sono in attesa dei nuovi differenziali a ingranaggi conto di averli la settimana prossima,maledette dogane mega ritardo. cmq è molto bello e funzionale e i ricambi costano una fessria http://img694.imageshack.us/img694/4431/img0479ly.jpg |
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