BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   salve a tutti (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/222878-salve-tutti.html)

mirkohayabusa 10 settembre 11 21:53

salve a tutti
 
salve a tutti mi chiamo mirko.
e vorrei un consiglio da voi esperti..

ho letto che un buon modello elettrico 1|8 e' il thunder tiger

quanto posso spendere per acquistarlo?
che batterie e accessori ci vogliono?
e' buona l'offerta dal sito rcitalia.it?

e' buono come modello o c'e' di meglio sempre con motore brushless?

Mikado 11 settembre 11 01:16

Se ti piace l'on road Thundertiger è una marca più che gettonata...
Mio cugino tiene una thundertiger ford gt però è a scoppio, quindi non so dirti la qualità delle thundertiger elettriche...
Se pensi che l'off road potrebbe essere fatto per te inizia a pensare anche che dovrai spendere molto per un'off road 1/8...
Pensa che la mia prima buggy elettrica di scala 1/10 ho dovuto spendere ben 350 euro SCONTATA esclusa la batteria e il regolatore della batteria che in tutto mi sono costati circa 20 euro ed escluso il caricabatteria!
Senza scontata era 410 €.
Sto parlando della Kyosho DBXVE, dato il costo di questa macchina me la tengo stretta e la curo nel meglio dei modi...
Posso consigliarti una Kyosho 1:8 EP 4WD Inferno Team Orion....
Per saperne di più dai una veloce lettura a quest'articolo:
kyosho 1:8 EP 4WD Inferno Team Orion 30875 | negozio online modellismo dinamico

Fammi sapere che ne pensi...

mirkohayabusa 11 settembre 11 10:25

vorrei iniziare con l off road ma vedo tante traxx o thunder per il web nn so che scegliere

Mikado 11 settembre 11 12:35

Bhè come ho detto prima guarda se ti piace questa:
kyosho 1:8 EP 4WD Inferno Team Orion 30875 | negozio online modellismo dinamico
E' un'auto delle più usate in giro sia in modello scoppio che in elettrica, è un'auto davvero bella da tutti i punti di vista...
Sennò a te piacerebbe avere un monster di quelli che scavalcano pure massi di 40 cm?
Si chiamano Rockcrawler, vediti qualche video su youtube ed informati... Sennò se proprio vorresti un'auto per correre allora mi sa che devi prenderti una buggy.
Guarda la macchina che ti ho consigliato prima sennò dai un'occhiata a questa pagina, ci sono tante auto che potrebbero piacerti:
Vendita Automobili Radiocomandate Elettriche Off Road - RC Italia

athxp 11 settembre 11 13:04

ciao,
prova a dare un' occhiata alle caster racing. la ex1 è un' ottima scelta. se preferisci un truggyno c'è anche l' f8t :)

mirkohayabusa 11 settembre 11 14:34

che ne dite di questa?
4WD DMT VE EP
voi dite che e' superiore al thunfer thiger mt4 g3?

Mikado 11 settembre 11 15:16

Il motore della 4WD DMT VE EP è un vortex 10 della orion ed è uguale al motore che si trova nella mia auto (kyosho dbxve).
Posso dirti che la 4WD DMT VE EP secondo me è migliore....

mirkohayabusa 11 settembre 11 15:37

e questa? WD LAZER ZX-5 RTR TEAM ORION
sembra buona ma cosa cambia dalla tua?
come si fa a capire qual'e' la migliore?

Mikado 11 settembre 11 18:08

Si effettivamente è una macchina buona, anche molto robusta rispetto alla dbxve...
Comunque quest'auto ha troppi pezzi delicati esposti come il quarzo del ricevitore del radiocomando, se le saldature sono anche esposte (dalla foto non si capisce bene) con il tempo la polvere potrebbe corrodere le saldature e così potresti avere problemi, ma non è quello il problema... Un'altro problema, sto notando che non c'è la ventola nel regolatore del motore. Il regolatore potrebbe surriscaldarsi e bruciarsi...
Per il resto l'auto è davvero bella.
Rispetto alla DBXVE di buono ha che è più robusta e più protetta su alcune parti...
Di brutto ha che molte parti delicate come il quarzo sono esposte e il regolatore non tiene la ventola di raffreddamento....
Dopo questo breve riassunto ti consiglio la dbxve....

mirkohayabusa 11 settembre 11 19:27

mi sto facendo prednere dalla e revo della traxxas motore brushless


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002