![]() |
differenziale buggy 1:8 anteriore con meno denti??? ciao a tutti...spero di non aver aperto un post gia esistente, ma usando cerca non ho trovato nulla... comunque, sulla mia x-ray monto i differenziali da 43t ora ho comprato (comprado un po di pezzi di ricambio usati) un differenziale ACTIVE 41t secondo voi, potrei montarlo tranquillamente all'anteriore, lasciando al posteriore un 43t, o rischierei di rompere qualcosa??? arriverei ad avere una maggiore trazione anteriore e maggior giri... ovviamente monto i rasamenti, vista la dimensione differente... grazie mille!!! |
Se il passo della corona è compatibile non ci son problemi.. È poi la modifica che va di moda adesso... L'unico "svantaggio" sará che il differenziale centrale lavorerà di più, anche in rettilineo, visti i rapporti diversi tra ant e post. |
Sulla polvere fa la magia , sul bagnato o umido anche no per nn sovraccaricare la trasmissione . Comunque indispensabile quando nn c'è tenuta :wink: |
ok, grazie mille...la mia preoccupazione era di rompere la trasmissione...:D adesso faccio qualche esperimento...e vedo come va il mezzo... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002