BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Guide, consigli set up (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/220508-guide-consigli-set-up.html)

andre26 17 agosto 11 22:18

Guide, consigli set up
 
Allora come da titolo vorrei accumulare un Po di consigli sui set up (dato che con la funzione cerca non ho trovato niente di molto interessante, forse avrò usato parobele sbagliate bo.) o delle guide fatte bene e possibilmente con foto (sempre utili) cosi da poter aiutare ogni principiante e arricchire il culto dei piu esperti, e anche per mettere a puntino la mia mucca:icon_rofl

Grazie per la partecipazione!
Accedi

simo97 17 agosto 11 22:20

Girando la miglior guida che ho trovato è questa :wink:
THE Guide Italian

Pucci 17 agosto 11 23:42

Citazione:

Originalmente inviato da simo97 (Messaggio 2726084)
Girando la miglior guida che ho trovato è questa :wink:
THE Guide Italian


Quella linkata forse non è la miglior guida , ma da come è scritta e documentata è la migliore che ci sia in circolazione :wink:

Un consiglio che posso dare è quello di leggerla bene e stamparla e averla sempre assieme agli attrezzi . E un'altra cosa molto importante è quella di stpare i fogli di setup del proprio mezzo e tenere documentato dettagliatamente tutte le modifiche fatte e i risultati ottenuti . A lungo termine possono aiutare a trovare gli assetti anche in piste che non si conoscono

danik74 18 agosto 11 01:20

Citazione:

Originalmente inviato da simo97 (Messaggio 2726084)
Girando la miglior guida che ho trovato è questa :wink:
THE Guide Italian

Un'altra guida che ho trovato interessante è questa:
Stefano Berna: Come si assetta un Buggy?
me la sono stampata e letta bene, te la consiglio.

mezzo 18 agosto 11 08:23

Citazione:

Originalmente inviato da Pucci (Messaggio 2726196)
Quella linkata forse non è la miglior guida , ma da come è scritta e documentata è la migliore che ci sia in circolazione :wink:

Un consiglio che posso dare è quello di leggerla bene e stamparla e averla sempre assieme agli attrezzi . E un'altra cosa molto importante è quella di stpare i fogli di setup del proprio mezzo e tenere documentato dettagliatamente tutte le modifiche fatte e i risultati ottenuti . A lungo termine possono aiutare a trovare gli assetti anche in piste che non si conoscono

Fondamentale il consiglio di pucci !!!

simo97 18 agosto 11 09:32

Citazione:

Originalmente inviato da danik74 (Messaggio 2726273)
Un'altra guida che ho trovato interessante è questa:
Stefano Berna: Come si assetta un Buggy?
me la sono stampata e letta bene, te la consiglio.

quell l'ho letta ma non mi piace, non è dettagliata come quella della JQ :wink:

simo97 18 agosto 11 09:35

Citazione:

Originalmente inviato da Pucci (Messaggio 2726196)
Quella linkata forse non è la miglior guida , ma da come è scritta e documentata è la migliore che ci sia in circolazione :wink:

Un consiglio che posso dare è quello di leggerla bene e stamparla e averla sempre assieme agli attrezzi . E un'altra cosa molto importante è quella di stpare i fogli di setup del proprio mezzo e tenere documentato dettagliatamente tutte le modifiche fatte e i risultati ottenuti . A lungo termine possono aiutare a trovare gli assetti anche in piste che non si conoscono

dopo due-tre volte che la leggi la impari a memoria :wink:
I fogli set-up sono essenziali, io ne tengo sempre una decina in cassetta, poi ho una cartella sul pc di tutti quelli che ho provato...

andre26 18 agosto 11 09:56

Grazie a tutti, bel consiglio Pucci!
Comunque sapete dei negozi dove possa acquistare olii mugen e molle per la mbx6 a buon prezzo??

simo97 18 agosto 11 10:14

Citazione:

Originalmente inviato da andre26 (Messaggio 2726457)
Grazie a tutti, bel consiglio Pucci!
Comunque sapete dei negozi dove possa acquistare olii mugen e molle per la mbx6 a buon prezzo??

Emporio 2000

gli invii un e-mail con il codice dei prodotti che vuoi comprare, loro ti rispondono con il totale, tu paghi e dopo pochi giorni il materiale è a casa:wink:
Se posso darti un cosiglio ti consiglio (:icon_rofl) di comprarti due treni di gomme SM uno predator e uno dominator, costano poco e vanno dappertutto:wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:10.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002