![]() |
Consiglio Acquisto Monster ciao, vorrei un consiglio per acquisto di un monster elettrico tra questi modelli: HPI SAVAGE FLUX HP HPI SAVAGE FLUX 2350 THUNDER TIGER MT4 G3 l'uso e solo cazzeggio , strada sterrato erba.tra questi il piu' affidabile , robusto, senza problemi di meccanica.:shutup: grazie:wink: |
il savage flux 2350 escludilo a priori... io tra il flux hp e l'mta ti consiglierei il flux hp, anche se non sò quale dei due è il più robusto (che penso sia comunque il flux hp), il flux hp ha un aftermarket vastissimo: upgrade, ricambi, modifiche ecc... |
Flux HP, senza nemmeno pensarci due volte. |
Citazione:
considera che tra savage flux 2350 e savage flux hp ci sono 250 euro di differenza.:icon_rofl |
io prenderei un E-Revo...decisamente migliore (sospensioni progressive,baricentro + basso) e i ricambi li trovi ovunque! |
Citazione:
poi è un scala 1/16. |
Citazione:
Esiste in scala 1/16 ma anche in 1/10(simile a 1/8) e io che ho provato prima il savage x poi l'e-revo, posso dire che per quello che mi riguarda, è molto meglio il secondo, sia come affidabilità che come guidabilità; certo il savage è un monster quindi su pista è inguardabile, mentre il revo essendo più simile a un truggy, si comporta decisamente meglio, viceversa se li usiamo da monster. Tutte cose già dette in svariate discussioni, basta cercare.. |
Citazione:
Il revone è in finta scala 1/10.... |
Citazione:
|
il savage 2350 non ha la radio 2,4 ghz, è meno potente e sopratutto è più debole (trasmissione) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002