|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-06-2009
| Losi 1/24 Info cerchioni
Salve ragazzi! io ho questo modello: ![]() siccome volevo farmi delle gomme in pvc come ha fatto questo ragazzo sto cercando dei cerchioni o gomme in scala 1/24... mi ero buttato pure sul modellismo statico, ma non so se va bene... cmq ho trovato questi cerchioni ( anche se non ho capito che tipo di macchine si sta parlando)... secondo voi vanno bene? Slotcars.it - Il mondo delle slot a portata di click! - SlotCars - Cerchioni - Cerchio in alluminio 18 x 13 mm "1/24" -MB241813- ci sono anche altri cerchioni di dimensioni varie sempre per 1/24 Slotcars.it - Il mondo delle slot a portata di click! - SlotCars ( alla pagina prima c'è un cerchione più piccolino) secondo voi questa mascherina ci va? Slotcars.it - Il mondo delle slot a portata di click! - SlotCars - Carrozzeria & Parti - Carrozzeria 1/24 completa da verniciare "962C" Rear Wing A -BRMSL001A- Ultima modifica di KappaJolly : 23 giugno 11 alle ore 11:29 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Info Losi Micro-t | fracastri | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 14 | 12 novembre 12 12:07 |
info losi | ricca | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 14 | 14 aprile 11 13:20 |
info Losi - Speed-T | matezoot | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 3 | 09 aprile 11 01:26 |
info freno meccanico losi eight | riskiatutto | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 20 | 26 luglio 09 19:25 |
info LOSI 8ight | bimoto | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 15 ottobre 08 13:28 |