![]() |
truggy hpi che ne pensate? Qualcuno di voi lo conosce e magari lo ha provato? Per essere un rtr mi sembra fatto molto bene qualcuno ha qualche link dove vedere il prezzo HPI RTR Trophy Truggy Flux RC Car by HPI Racing Europe |
A me piace tantissimo, HPI è una garanzia. Non credo che si trovi già in vendita, è appena uscito (anche in versione buggy) Dalle foto direi veramente BELLO e BEN FATTO E sicuramente molto buono l'elettronica. Appena sapete il prezzo, per favore linkate! Moooolto bello |
Citazione:
|
Ho avuto la versione a scoppio Hot Bodies lightning 2 che mi sembra il solito telaio/plastiche ed era indistruttibile , montava un motore 4,6 cc che poi ho sostituito con un 12,5 cc :blink: faceva i balzi temporali e nn si rompeva nulla . Affidabilissimo e performante mentre il glorioso Hellfire faceva schifo :P |
I deans......... i deans.............. :shutup::shutup::shutup: |
Citazione:
|
Citazione:
:P:P PS Nemmeno a me il mezzo piace... poi avendo avuto e maledetto l'hellfire son diventato molto allergico al binomio HPI-truggy :fiu: |
Citazione:
HPI RTR Trophy Buggy Flux RC Car by HPI Racing Europe potrebbe essere la versione più economica della vorza, anche perchè non mi sembra che monti il kit castle..anche se probabilmente saranno comunque un pacco di soldi:D |
Dovrebbe stare sui 400 la buggy.... Senza batterie... |
Ragazzi è la vecchia Lightning della Hot bodies :wink: cercate le foto in rete , quella a scoppio l'ho maltrattata in tutti i modi ed era indistruttibile , l ' hellfire era più stretto e più corto e nn ne voleva sapere di essere assettato . |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002