BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Ci sono piste a macerata? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/214644-ci-sono-piste-macerata.html)

SandMan84 11 giugno 11 09:46

Oh interessante, mi sapete dire dov'è di preciso?

Tappoide 11 giugno 11 13:39

Citazione:

Originalmente inviato da mauro_72 (Messaggio 2631672)
Ciao si confermo la pista di muccia ci sono stato. èra ancora in allestimento non so se orà è finita.

Io è da pochissimo che "giro" in pista e per ora ho "girato" solamente nella pista di muccia ( 3-4 volte). Il fondo ed il tracciato è stato rifatto da poco , penso che sia ancora tutto a livello amatoriale ma io personalmente mi trovo molto bene!
Per chi intendesse venire , consiglio gomme cn tasselli decisamente grandi B) .
Qua nelle nostre zone (matelica , castelraimondo etc... ) mi avevano detto che un ragazzo di esanatoglia(D.O.) aveva fatto qualcosa nella strada tra i cavalieri ed esanatoglia.....vero? O c'è anche altro?
Saluti!

mauro_72 12 giugno 11 21:12

Citazione:

Originalmente inviato da Tappoide (Messaggio 2631975)
Io è da pochissimo che "giro" in pista e per ora ho "girato" solamente nella pista di muccia ( 3-4 volte). Il fondo ed il tracciato è stato rifatto da poco , penso che sia ancora tutto a livello amatoriale ma io personalmente mi trovo molto bene!
Per chi intendesse venire , consiglio gomme cn tasselli decisamente grandi B) .
Qua nelle nostre zone (matelica , castelraimondo etc... ) mi avevano detto che un ragazzo di esanatoglia(D.O.) aveva fatto qualcosa nella strada tra i cavalieri ed esanatoglia.....vero? O c'è anche altro?
Saluti!

esatto tra matelica ed esanatoglia zona cavalieri (zona industriale) pistarella amatoriale
eccola
YouTube - ‪PISTA OFF MATELICA‬‏

SandMan84 13 giugno 11 09:06

Citazione:

Originalmente inviato da mauro_72 (Messaggio 2633580)
esatto tra matelica ed esanatoglia zona cavalieri (zona industriale) pistarella amatoriale
eccola
YouTube - ‪PISTA OFF MATELICA‬‏

Carina!!!
Mi sta venendo voglia di venirvi a trovare! :wink:
Appena finisce il periodo d'esame (e riesco a rendere operativo l'SC8) credo che faccio un salto...posso? :D

mauro_72 15 giugno 11 21:50

Citazione:

Originalmente inviato da SandMan84 (Messaggio 2634122)
Carina!!!
Mi sta venendo voglia di venirvi a trovare! :wink:
Appena finisce il periodo d'esame (e riesco a rendere operativo l'SC8) credo che faccio un salto...posso? :D

Si non c'è problema.

Sir 0 01 agosto 20 19:44

Salve a tutti, riesumo questo vecchio thread perchè volevo sapere se qualcuno può darmi indicazioni precise per raggiungere (e accedere a) le piste offroad nella zona di Macerata (Muccia, Esanatoglia, ...?).
Vivo a Tolentino e mio figlio di 8 anni ha una E-Revo elettrica 1/16 e se ne muore di provarla su qualche circuito... Con molta umiltà e spirito sportivo, ovviamente...
Qualcuno sarebbe così gentile da darmi informazioni e fare contento il pargolo?
Grazie in anticipo!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002