![]() |
Dimensioni massime lipo xray 808e Ciao a tutti ho ordinato una xray 808e...e spero che mi arrivi lunedi comunque cercavo le dimensioni massime delle lipo che potro usare... qualcuno che ha questo modello puo essermi d'aiuto? ho gia 2 turnigy 4s 25c (e spero che ci stiano) e siccome ne dovrei comprare altre non vorrei prenderle troppo grandi :D... grazie mille |
Citazione:
io dovrò ancora comprare le lipo ma ho quasi finito di montare la 808e...mi mancano solo gli ammortizzatori e l'elettronica |
Citazione:
e come altezza massima prima che tocchi la carrozza? grazi mille...:D |
Citazione:
per l'altezza non ho ancora tagliato la carrozzeria quindi non potendo montarla non posso nemmeno misurare l'altezza. |
caspita...questo è un problema...quindi, facendo un giro su hobby. di 4s ci stanno solo le: 4500mah turnigy 30c hard case 3600mah turnigy 30c sperando che poi non diano problemi in altezza:unsure: intanto grazie 1000... |
Quando arriva questa xray?? Dai che la voglio provare.... :bleh::bleh: Quando ti arriva, puoi passare da me che verifichiamo se ci stanno!!!! Mi sono arrivate le 4000 zippy 40C, probabilmente le Hardcase le vendo!!!! Fai un salto domani in pista!!!! |
xray arrivata e montata come dimensione massima per le lipo siamo esattamente a 130x50x45 ho optato per comprare turnigy 4s 4500mah 30c hard case e zippy 4s 3000mah 40c ci stanno entrambe giuste... era solo una precisazione a chi potrebbe trovarsi in difficolta ciao |
Citazione:
la 808e ha il portalipo che è lungo 140mm misurando dai 4 fermi che fanno da contenitore:blink: |
Citazione:
|
Citazione:
comunque la 808e nasce per ospitare 2 lipo 2s hard case... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002