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Vecchio 06 giugno 14, 19:14   #981 (permalink)  Top
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Se avessi voluto spammare l'avrei gia fatto da un pezzo tralasciando Il Keda/ezrun
Semplicemente con quel motore mi sono trovato benissimo poi sta a voi credermi o meno
Su dai che scherzo....
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Non ci sono percorsi più brevi da fare,c'è la strada in cui credi e il coraggio d'andare!!
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Vecchio 06 giugno 14, 19:15   #982 (permalink)  Top
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Forse si ruferiva ad hk che ha smesso di vendere un buon motorenon sentirti senpre al centro dell attenzione(in amicizia eh lo sai)
Senpre in amicizia con te..
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Vecchio 06 giugno 14, 19:22   #983 (permalink)  Top
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Tu Nikos cosa hai?
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Come regolatore un ezrun da 60A V2.Fai conto che il regolatore è senza ventola perchè entrandoci sassi ,s'è spaccata subito.Girando anche ora che fa caldo rimane in temperature buone.Al contrario il motore anche a 2s è un forno per le speedy pizza.Ma detto tra me e te:chissenefrega!E' un anno e mezzo che gira col caldo e col freddo(centinaia di ore) e funziona ancora.Tutto sommato per l'equivalente di 16 e rotti euro,va più che bene e la macchina impenna da paura pure rapportata lunga...
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Vecchio 06 giugno 14, 21:32   #984 (permalink)  Top
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Come regolatore un ezrun da 60A V2.Fai conto che il regolatore è senza ventola perchè entrandoci sassi ,s'è spaccata subito.Girando anche ora che fa caldo rimane in temperature buone.Al contrario il motore anche a 2s è un forno per le speedy pizza.Ma detto tra me e te:chissenefrega!E' un anno e mezzo che gira col caldo e col freddo(centinaia di ore) e funziona ancora.Tutto sommato per l'equivalente di 16 e rotti euro,va più che bene e la macchina impenna da paura pure rapportata lunga...
appena possibile lo prendo
che rapporto pignone corona usi?
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Vecchio 06 giugno 14, 22:21   #985 (permalink)  Top
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90-21 credo. Comunque è il rapporto più lungo che ti dà la traxxas nella scatola.

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Vecchio 07 giugno 14, 09:58   #986 (permalink)  Top
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90-21 credo. Comunque è il rapporto più lungo che ti dà la traxxas nella scatola.

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Ciao a tutti, io monto 86/21 poiché il 90 non ci sta nell'alloggio, con un motorello da 3500kv ed è di soddisfazione, nel 4wd non so lo corona ma il pignone é da 11 e montai il motore ztw 8,5 con sensore ma non mi piace, scala e non tira più di tanto, magari da più soddisfazione nello sterrato, ma fin quando non estraggo il pignone in qualche modo non posso cambiare motore brrrrr

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Vecchio 07 giugno 14, 10:53   #987 (permalink)  Top
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A proposito tifos, ti piace e ti diverte di più il 2 o il 4wd?
Io ultimamente ho fatto fuori 2 corone, ma in maniera strana. Dovrei far una foto. Ora tendo a tenere l'accoppiamento motore corona più stretto, speriamo...

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Vecchio 07 giugno 14, 17:28   #988 (permalink)  Top
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Non ho avuto molto tempo per poter valutare il 4wd, ho fatto solo una scarica, con il fatto che ho rotto la chiave dentro al grano non mi sono applicato molto a risolvere il problema... Con questo motore non mi piace... Arrampica meglio ovviamente è impenna anche lui,penso che con il motore giusto ci si diverte lo stesso, forse si derapa meno, ma al momento non so dire nulla di utile purtroppo

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Vecchio 06 giugno 16, 21:22   #989 (permalink)  Top
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Ciao ragazzi!<br />
Sono interessato e confuso tra i 2 Traxxas Stampede e Rustler.<br />
<br />
Premetto che non conosco altri marchi "affidabili" e vorrei restare con il budget più basso possibile visto l'uso disgraziato che ne farò <br />
<br />
Mi sono deciso che se prendo lo Stampede dovrà essere 4x4:<br />
https://traxxas.com/products/models/...de-4x4-vxl-tsm<br />
<br />
Nel caso del Rustler invece: <br />
https://traxxas.com/products/models/...tsm?t=overview<br />
<br />
Sono indeciso soprattutto perchè non so l'uso effettivo che ne farò, per questo mi interesserebbe poter modificare il modello che andrl a prendere, ovvero:<br />
Stampede in caso vorrei abbassarlo e irrigidirlo, e Rustler mi interesserebbe poterlo eventualmente alzare. Questo è possibile?<br />
<br />
Voi che consigliate?<br />
<br />
Il Rustler è un 2wd ed ho visto che impenna facile, ma in sterrati rimane stabile anche vista la velocità che può raggiungere?<br />
<br />
Lo Stampede impenna comunque? <br />
<br />
Grazie a chiunque abbia la pazienza ed interesse nell'aiutarmi <br />
<br />
(Inoltre se mi sapete indirizzare su rivenditori affidabili/economici/vicini...)

Inoltre, se non chiedo troppo, che differenze ci sono tra Rustler ed E Revo come utilizzo e tipologia?
Andrea.91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 16, 01:37   #990 (permalink)  Top
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Rustler ed e revo sono modelli completamente diversi. I monster sono più alti da terra e più godibili in generale in un uso dove la pista non sai manco dove sta. Il 4wd è più adatto a girare su terra. Ha più tiro ed è più semplice da guidare. Il 2wd tutto l'opposto. Come vantaggio però hai manutenzione praticamente nulla perché tutta la trasmissione è isolata e a mio avviso, è più divertente da guidare. Col 2wd può essere un impresa anche semplicemente andare dritto su uno sterrato senza andare in testa coda. L'ignoranza del mezzo lo rende divertente. Il 4wd a confronto è su binari e molto più performante nel fuori strada così come nei salti. Il problema tuo è che non sai cosa vuoi farci, cosa ti aspetti nel guidarlo, se giri da solo o in compagnia, ecc...

Inviato dal mio Zenithink c97!..che?!? Zeni.. Cosa?? Con Tapatalk 2..esatto Watson!!
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