BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Negozi modellismo a Milano (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/211353-negozi-modellismo-milano.html)

salentoskr 07 maggio 11 12:09

Negozi modellismo a Milano
 
Come da titolo vorrei sapere da automodellisti autoctoni quale negozi ci sono a Milano città visto che a fine mese dovrei fare una scappata.Ho visto il sito di Arco e frecce e mi sembra bello fornito solo che stà fuori e visto che mi dovrò spostare con i mezzi mi risulta difficile arrivarci.....A me servirebbero dei ricambi del Rustler e delle gomme...Mi sapete indicare qualcosa?
Grazie....:lol:

franci 07 maggio 11 14:25

con questo puoi trovare utenti, negozzi o luoghi che riguardano il modellismo :wink:

RC White Pages - Cerca persone, luoghi o negozi per modellismo - Cerca

salentoskr 07 maggio 11 14:35

0 Negozi trovati :(
Nessuno è di Milano?!? :unsure:

franci 07 maggio 11 22:53

Come 0 negozzi!!:o:
Dalla mia ricerca ne sono risultati 2:D
Ti do i canoni di ricerca che ho usato:wink:
--------------
Informazioni Geografiche

Nazione:= Italia
Regione:= Lombardia
Provincia:= Milano
Città:= <non specificato>
__________________________________________________ _____________________
Categorie

Spunta la casella generale auto

Cosa cerchi

Negozi

Tipo Ricerca
OR:Tutti gli utenti/luoghi/negozi con una delle categorie selezionate
------------
Con queste impostazioni io ho trovato 2 negozi, spero siano vicini a casa tua:)

diego_triches 08 maggio 12 17:01

non ci credo che in centro a milano non ci sia un negozio di modellismo riconosciuto.... assurdo!

luca.masali 08 maggio 12 17:04

Citazione:

Originalmente inviato da diego_triches (Messaggio 3189167)
non ci credo che in centro a milano non ci sia un negozio di modellismo riconosciuto.... assurdo!

c'era Movo ma è traslocato fuori Milano.
B)

Miguelon 08 maggio 12 17:50

Ce n'erano parecchi, i migliori sono fuori Milano. L'ultimo chiuso è stato il mitico Barone Rosso di via Nino Bixio gestito dal gentilissimo Sig. Aldo .
Comq non stupirti che a Milano centro non ci siano negozi, neanche sull'isola di Manhattan a New York ce ne sono..fai te..:uhm:

raceboy 08 maggio 12 18:54

Milano centro ci sono ma fanno modellismo statico....

Kasperbau 08 maggio 12 23:39

Ce n'é uno in fondo a Via Imbonati mi pare, MM3 Dergano Milan model se nn erro
subito prima dell' Esselunga son parecchio forniti, nn so se trattano Traxxas peró in caso penso ti ordinano i ricambi tempi medi 3-5gg. 02680807 chiama prima magari ci son andato un paio di volte ma se devo aspettare i ricambi xché li devin ordinare.... me li prendo in rete e risparmio pure:)

Ciauz

marco.z 08 maggio 12 23:56

Citazione:

Originalmente inviato da Kasperbau (Messaggio 3189969)
Ce n'é uno in fondo a Via Imbonati mi pare, MM3 Dergano Milan model se nn erro
subito prima dell' Esselunga son parecchio forniti, nn so se trattano Traxxas peró in caso penso ti ordinano i ricambi tempi medi 3-5gg. 02680807 chiama prima magari ci son andato un paio di volte ma se devo aspettare i ricambi xché li devin ordinare.... me li prendo in rete e risparmio pure:)

Ciauz

circa 1km piu in giu ce anche hobbytoy sulla stessa via,sestomodel a sesto san giovani da sesto marelli fermata metro 15 minuti a piedi ci sei piu fornito dei precedenti.ambimodel a bollate 1 po piu scomodo con i mezzi aperto solo nel pomeg.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:05.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002