BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Consiglio macchina appena iscritto (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/211210-consiglio-macchina-appena-iscritto.html)

jim10 05 maggio 11 22:14

Consiglio macchina appena iscritto
 
Ciao a tutti mi sono appena iscritto perche' mi sono finalmente deciso di acquistare una macchina e volevo qualche consiglio da voi, solo per divertirmi con mio figlio ha noi piaceva molto come modello il Traxxas Slash 4x4 ma volevo sapere da voi se e' un buon modello o posso ambire a materiale piu' serio, ripeto sono totalmene inesperto in materia ma vorrei comprare qualcosa di buona e vorrei stare sulle 4-500€ e tal proposito vorrei chiedervi alcuni chiarimenti:
dove comprare
quanto durane le batterie
devo comprare qualche kit per farla andare di piu'
Scusate la lungaggine e grazie in anticipo

franci 05 maggio 11 22:59

quanto durano le batterie?
dipende dall'amperaggio delle batterie e da che modello è ma in genere si aggira intorno al quarto d'ora

devo comprare qualche kit per farla andare di piu'?
se 500€ è solo il prezzo per la macchina (caricabatterie e batterie a parte) allora penso proprio che con i preziosi consigli di chi se ne intende ti prendi una macchina che per iniziare è più che sufficiente.
se 500€ è macchina + caricabatterie + batterie (che costicchiano:uhm:)nonostante questo, con l'esperienza e i consigli dei "guru" del forum, ti porti a casa comunque un bel modello

adesso lasciamo che i veri automodellisti facciano il loro dovere di consiglieri:icon_rofl
Vedrai che soddisferanno tutte le tue richieste^_^

frankcristal 06 maggio 11 13:39