Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 aprile 11, 20:46   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-01-2011
Messaggi: 131
Xray 808 2011 o losi 8ight 2.0 EU

Secondo voi , chiedo agli esperti che almeno le hanno provate entrambi quale è più adatta a chi ha poca esperienza la xray 808 2011 o la losi 8ight 2.0 EU ELETTRIFICATE OVVIAMENTE............
Mi ritrovo ad un bivio e non riesco a decidere cosa fare ......
__________________
losi 8ight 2.0-EU convertita E Ttekin 1700 + RX8 ,, Mugen MBX6 ECO tekin 2250 + mambamax PRO , Team Magic e4d .cerco sanwa mt4
c6oc5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 11, 00:27   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di t-tommj
 
Data registr.: 08-01-2010
Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
Da losista ti consiglierei Losi x la facilita' di settaggio e reperimento/prezzi ricambi, mentre da modellista ti direi di cambiare proprio termini e guardarti:
1 Kyosho mp9e
2 mugen mbx6 eco o e che dir si voglia
X ray e' un' ottimo modello ma non semplice da settare se cambi spesso pista, pero' diventa un mostro imprendibile se ben settata
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 11, 01:29   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pierfrancesco
 
Data registr.: 24-04-2009
Residenza: firenze
Messaggi: 655
Quoto Tommy appieno.
Aggiungo che la x-ray non è neanche così facile per un neofita da montare e poi gestire a livello di coppie coniche (a meno che anche sulla 808e non abbiano montato la versione semplificata che di sicuro monta il modello 2011 nitro). A livello di robustezza io personalmente però metterei per prima la Mugen.
__________________
Mugen Mbx7R Eco Hacker Skalar 1900Kv Xerun 150A
Pierfrancesco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 11, 09:49   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-01-2011
Messaggi: 131
Citazione:
Originalmente inviato da c6oc5 Visualizza messaggio
Secondo voi , chiedo agli esperti che almeno le hanno provate entrambi quale è più adatta a chi ha poca esperienza la xray 808 2011 o la losi 8ight 2.0 EU ELETTRIFICATE OVVIAMENTE............
Mi ritrovo ad un bivio e non riesco a decidere cosa fare ......
Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
Da losista ti consiglierei Losi x la facilita' di settaggio e reperimento/prezzi ricambi, mentre da modellista ti direi di cambiare proprio termini e guardarti:
1 Kyosho mp9e
2 mugen mbx6 eco o e che dir si voglia
X ray e' un' ottimo modello ma non semplice da settare se cambi spesso pista, pero' diventa un mostro imprendibile se ben settata
Osservate sia kyosho che mugen , la prima (kyosho) mi piace un sacco ma non ho letto granche bene , per la seconda certamente tra le migliori ma continuo a trovare ottimi riscontri con la losi .....
Ciao Pierfrancesco montato il tuo kit sul summit distrutta la frezione con lipo a 6s (avevo avvertito che andava cambiata con quel kit cmq tutto ok grazie).
Mentre se ti capita un kit tekin fammi sapere quello interessa a me .
__________________
losi 8ight 2.0-EU convertita E Ttekin 1700 + RX8 ,, Mugen MBX6 ECO tekin 2250 + mambamax PRO , Team Magic e4d .cerco sanwa mt4
c6oc5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 11, 11:21   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di t-tommj
 
Data registr.: 08-01-2010
Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
Ti viene consigliato Losi perche' in giro ce' ne' uno sfracello,trovi i ricambi ovunque cerchi e costano poco….
Chi ti ha detto che la Kyosho non vale le concorrenti???
Vabbe' ormai se ne' sentono di tutti i colori quindi la scelta e' tua, se resti su queste marche cmq non sbagli mai
ola'
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 11, 20:24   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-01-2011
Messaggi: 131
Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
Chi ti ha detto che la Kyosho non vale le concorrenti???
i
ola'
Non ricordo ma da qualche parte in qualche forum c'era gente che non ne parlava bene paragonandola ad altre...... tipo MUGEN LOSI XRAY ECC...
__________________
losi 8ight 2.0-EU convertita E Ttekin 1700 + RX8 ,, Mugen MBX6 ECO tekin 2250 + mambamax PRO , Team Magic e4d .cerco sanwa mt4
c6oc5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 11, 21:28   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andre26
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: treviso
Messaggi: 2.947
Immagini: 1
Ciao, la xray sara difficile da assetare ma non cosi tanto basta saper cosa cambiare poi ha una qualita veramente unica con una costruzione studiata nei minimi dettagli, che problemma cianno le coppie coniche?? La 2009 aveva il problema che i cuscinetti posteriori scoppiavano nella 2010 é assolutamente migliorato nella 2011 é impossibile avere un problema dato che si sono inventati una genialata mostruosa!! Poi il mezzo é seriamente molto duro, perche dopo 1,3anni di utilizzo io ho cambiato solo i cuscinetti (tutti) e la carrozeria e poi per mia scelta ho montato il kit 3 cuscinetti sul posteriore come maggiore sicurezza....
Comunque anche mugen e losi sono ottime, i pezzi di ricambio xray sono non facili da trovare ma di piu ce li ha chiunque
__________________
photobucket Mugen elettrificate TommyGarage
Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE)
andre26 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 11, 21:31   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-01-2011
Messaggi: 131
Citazione:
Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
Ciao, la xray sara difficile da assetare ma non cosi tanto basta saper cosa cambiare poi ha una qualita veramente unica con una costruzione studiata nei minimi dettagli, che problemma cianno le coppie coniche?? La 2009 aveva il problema che i cuscinetti posteriori scoppiavano nella 2010 é assolutamente migliorato nella 2011 é impossibile avere un problema dato che si sono inventati una genialata mostruosa!! Poi il mezzo é seriamente molto duro, perche dopo 1,3anni di utilizzo io ho cambiato solo i cuscinetti (tutti) e la carrozeria e poi per mia scelta ho montato il kit 3 cuscinetti sul posteriore come maggiore sicurezza....
Comunque anche mugen e losi sono ottime, i pezzi di ricambio xray sono non facili da trovare ma di piu ce li ha chiunque
Oggi me ne sono guardata una da vicino ed ho notato e tiranti sterzo marcati hudy ma sono di serie ?
__________________
losi 8ight 2.0-EU convertita E Ttekin 1700 + RX8 ,, Mugen MBX6 ECO tekin 2250 + mambamax PRO , Team Magic e4d .cerco sanwa mt4
c6oc5 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 11, 21:34   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andre26
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: treviso
Messaggi: 2.947
Immagini: 1
Si ka xray ha inglobato la hudy e usa i suoi materiali (sono di serie come i semiassi ecc.) che sono i migliori per questo si parla sempre delka xray dicendo che é fatta con i migliori materiali
__________________
photobucket Mugen elettrificate TommyGarage
Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE)
andre26 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 11, 00:25   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-01-2011
Messaggi: 131
Ho appena preso la 2.0 eu ed ho comprato il kit elettrificazione tekno v4 che sta ancora fermo alle poste di Milano mentre la macchina è montata a metà , ma ho per le mani una xray 2011 mai usata (solo montata da un esperto) di un amico che a causa di una serie di eventi non la competa più l'ha comprata un mesetto fà e potrei averla gratis che faccio secondo voi tengo la losi e gli vendo la xray o vendo la losi e mi tengo la xray ?
Mi serve un consiglio sono indeciso e confuso ...
__________________
losi 8ight 2.0-EU convertita E Ttekin 1700 + RX8 ,, Mugen MBX6 ECO tekin 2250 + mambamax PRO , Team Magic e4d .cerco sanwa mt4
c6oc5 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Prima Rc-Car:Losi 810 RTR o Losi 8ight 2.0 RTR n3tsurf3r Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 16 14 marzo 11 18:20
Losi 8ight E -official thread - 8ight Conversion E illez Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 5 29 settembre 09 13:05
Losi 8ight e 8ight 2.0 differenze? andysac Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 26 gennaio 09 15:55
Problema accensione/carburazione Losi LST2 e Losi 8ight Calliope Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 8 02 marzo 08 21:38



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:37.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002