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Vecchio 24 aprile 11, 20:15   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di IGUANA
 
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2200 3s o 2650 4s ?

consiglio dagli esperti, meglio un 2200 con lipo 4s oppure un 2650 con lipo 3s ? ovviamente da montare su una buggy 1/8
__________________
Mugen Mbx6 eco / HPI Sprint 2 flux / txx slash / txx summit / lrp shark / losi micro t / mini z mr03 / xray rc18r / ansmann x2pro
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Vecchio 24 aprile 11, 20:43   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di kizze
 
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senza dubbio un 1700/2200kv a 4s...
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hubsan h107 plus..hubsan h501s
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Vecchio 24 aprile 11, 21:38   #3 (permalink)  Top
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2200 4 s
max1969 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 aprile 11, 21:58   #4 (permalink)  Top
simo97
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Originalmente inviato da kizze Visualizza messaggio
senza dubbio un 1700/2200kv a 4s...
perchè senza dubbio?

dipende dalla pista e dal pilota, io non mi sento di consigliarti nulla ma se vuoi qalcosa di semplice 1700 a 4s

se vuoi la potenza 2650 a 4s
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Vecchio 24 aprile 11, 22:53   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di kizze
 
Data registr.: 09-01-2010
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Originalmente inviato da simo97 Visualizza messaggio
perchè senza dubbio?

dipende dalla pista e dal pilota, io non mi sento di consigliarti nulla ma se vuoi qalcosa di semplice 1700 a 4s

se vuoi la potenza 2650 a 4s
senza dubbio...si
pista corta un 1700kv
pista lunga un 2200....e sei al limite(troppo motore non lo gestisci e scalda troppo)
poi fate vobis

con i 2650kv si va a 3s
io mi sono standarizzato a 4s come la maggiore della gente
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hubsan h107 plus..hubsan h501s
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Vecchio 24 aprile 11, 23:08   #6 (permalink)  Top
simo97
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Originalmente inviato da kizze Visualizza messaggio
senza dubbio...si
pista corta un 1700kv
pista lunga un 2200....e sei al limite(troppo motore non lo gestisci e scalda troppo)
poi fate vobis

con i 2650kv si va a 3s
io mi sono standarizzato a 4s come la maggiore della gente
dove giro io non ce ne uno con il 2650 a 3s, neanche il sottoscritto (vado a 3s solo per allenamento)

tutti a 4s

poi certo in rettilineo un 1700 a 4s contro un 2650 a 4s

il 2650 in rettilineo impenna e poi decolla.

scherzi a parte, il 2650 a 4s è un mostro...
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Vecchio 24 aprile 11, 23:53   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di NicWaGe
 
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Originalmente inviato da simo97 Visualizza messaggio
dove giro io non ce ne uno con il 2650 a 3s, neanche il sottoscritto (vado a 3s solo per allenamento)

tutti a 4s

poi certo in rettilineo un 1700 a 4s contro un 2650 a 4s

il 2650 in rettilineo impenna e poi decolla.

scherzi a parte, il 2650 a 4s è un mostro...
.. Te giri in un aereoporto? quoto kizze.. 1700kv o 2200kv a seconda della pista
__________________
Losi 8ight E 2.0 -
TLR 22 1/10 Buggy Traxxas Mustang VXL
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Vecchio 25 aprile 11, 19:38   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di kola72
 
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Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
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Originalmente inviato da kizze Visualizza messaggio
senza dubbio...si
pista corta un 1700kv
pista lunga un 2200....e sei al limite(troppo motore non lo gestisci e scalda troppo)
poi fate vobis

con i 2650kv si va a 3s
io mi sono standarizzato a 4s come la maggiore della gente
concordo con Kizze...
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Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

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Vecchio 25 aprile 11, 22:11   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di lammy
 
Data registr.: 16-11-2009
Residenza: bologna-budrio
Messaggi: 525
Invia un messaggio via MSN a lammy
secondo me comunque se non vuoi sbagliare e fare diciamo una scelta standard che va bene per tutte le guide e tutti le piste, prendi un bel 1900 kv a 4s !!! giochi con i rapporti e starai davanti a tutti, fidati, comunque ragazzi il motore nella macchina conta il 30 % perchè c'è gente che gira in pista con me che con un 2650 sta davanti a molti 1700 come c'è gente che con il 1700 sta davanti al 2650 dipende da ditino e da come si sa assettare il proprio bolide per il proprio stile di guida !!
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