Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 maggio 11, 18:17   #121 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
GARA REINVIATA AL 25 SETTEMBRE 2011
l'avevo detto... va bhè dai... per quella data ci sono anche io... e sicuramente ci sarà molto piu gente visto che non ci saranno altre gare nello stesso giorno.... portate pazienza....

Citazione:
Originalmente inviato da Emmeth Visualizza messaggio
Intanto sono d'accordo con quello che avete detto, quoto e confermo che l'organizzazione UISP ha fatto male e se vuole farsi strada in questo campo così non va proprio.

Soprattutto perchè ci sono partecipanti che abitano a 100km e vanno e tornano in giornata come me ma alcuni si organizzano per tempo tenendosi il week end libero con settimane di anticipo, prenotano l'albergo etc etc.. e trovarsi un'organizzazione così dilettante proprio non va e mi riferisco all'UISP e non ai gestori della pista che invece sono bravi e capaci ma dipendono da altri per questa manifestazione.

Dopotutto è la pista ufficiale Novarossi ed è anche una gran bella pista e l'UISP deve fare più attenzione visto che al'Ospy Team li " ospita ". Anche se ci ho girato solo 2 volte la pista è molto bella, anche se un paio di settimane fa aveva perso il 75% del grip ed aveva buche profonde in una curva, questè però sono cose sistemabili.

Aggiungo che secondo le mie personali fonti di previsione ci sarà sole e caldo tutti i giorni, salvo nel we temporali locali nelle zone montane e premontane , Gussago è in piena pianura.....

Grazie ragazzi dell'informazione, è ufficiale il rinvio al 25/9 giusto ?

-
L'UISP non è che ha iniziato adesso ad organizzare gare... sono anni che lo fa in modo piu che soddisfacente nell' 1/10 off elettrico... devo ammettere che in questa occasione ha toppato di brutto , e mi sembra strano.. perchè solitamente Carbone fa le cose per bene

AUTOMODELLI.IT - ***C.I. UISP 1/8 BL 15/05 RINVIATA AL 25/09***

si ecco la comunicazione del rinvio... va bhe dai ragazzi .. venite a Mondovì
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5


Ultima modifica di jari81 : 11 maggio 11 alle ore 19:34
kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 11, 19:16   #122 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
AUTOMODELLI.IT - ***C.I. UISP 1/8 BL 15/05 RINVIATA AL 25/09***

si ecco la comunicazione del rinvio... va bhe dai ragazzi .. venite a Mondovì
E come mai si sono affrettati a bloccare il post ? forse avevano paura di domande a cui non avrebbero saputo o voluto dare risposta ?


Bhè speriamo che a Mondovì non piova così almeno QUALCUNO si divertirà , perchè a gussago hanno dato pioggia MOLTA pioggia
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 11, 19:43   #123 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da Pucci Visualizza messaggio
E come mai si sono affrettati a bloccare il post ? forse avevano paura di domande a cui non avrebbero saputo o voluto dare risposta ?


Bhè speriamo che a Mondovì non piova così almeno QUALCUNO si divertirà , perchè a gussago hanno dato pioggia MOLTA pioggia
porta pazienza Pucci....
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 11, 20:36   #124 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
porta pazienza Pucci....
ah non posso fare altro

Vediamo se con in questi 4 mesi riusciranno a fare un pò di pubblicità nei forum per tirare su altre 2-3 persone
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 11, 20:43   #125 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andre26
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: treviso
Messaggi: 2.947
Immagini: 1
Uuuuuuuhhhhhh, il 25 settembre ce la dovrei fare a venire anche io vediamo come mi trovo con gente di cosi alto livello gia a verona sono arrivato secondo ma verona era un mondo l'italiano é un altro universo....
__________________
photobucket Mugen elettrificate TommyGarage
Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE)
andre26 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 11, 20:51   #126 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Citazione:
Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
Uuuuuuuhhhhhh, il 25 settembre ce la dovrei fare a venire anche io vediamo come mi trovo con gente di cosi alto livello gia a verona sono arrivato secondo ma verona era un mondo l'italiano é un altro universo....
Ma che ti frega di come arrivi , l'importante è fare mucchio ( alla prima curva ) e divertirsi tutti assieme
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 11, 21:09   #127 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
ma si... il risultato finale è divertirsi tutti insieme...
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 11, 21:55   #128 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di andre26
 
Data registr.: 20-11-2010
Residenza: treviso
Messaggi: 2.947
Immagini: 1
Io vengo per divertirmi ovvio, comunque se riusccisi a non arrivare ultimo lo prenderei come un ottimo risultato
__________________
photobucket Mugen elettrificate TommyGarage
Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE)
andre26 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 11, 09:18   #129 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
Citazione:
Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
Io vengo per divertirmi ovvio, comunque se riusccisi a non arrivare ultimo lo prenderei come un ottimo risultato
Condivido lo spirito, l'importante è divertirsi senza scimmie per il risultato......certo che per tutti penultimo è meglio di ultimo
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 11, 00:03   #130 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Psicotico
 
Data registr.: 16-02-2010
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.141
Citazione:
Originalmente inviato da Emmeth Visualizza messaggio
Intanto sono d'accordo con quello che avete detto, quoto e confermo che l'organizzazione UISP ha fatto male e se vuole farsi strada in questo campo così non va proprio.

Soprattutto perchè ci sono partecipanti che abitano a 100km e vanno e tornano in giornata come me ma alcuni si organizzano per tempo tenendosi il week end libero con settimane di anticipo, prenotano l'albergo etc etc.. e trovarsi un'organizzazione così dilettante proprio non va e mi riferisco all'UISP e non ai gestori della pista che invece sono bravi e capaci ma dipendono da altri per questa manifestazione.

Dopotutto è la pista ufficiale Novarossi ed è anche una gran bella pista e l'UISP deve fare più attenzione visto che al'Ospy Team li " ospita ". Anche se ci ho girato solo 2 volte la pista è molto bella, anche se un paio di settimane fa aveva perso il 75% del grip ed aveva buche profonde in una curva, questè però sono cose sistemabili.

Aggiungo che secondo le mie personali fonti di previsione ci sarà sole e caldo tutti i giorni, salvo nel we temporali locali nelle zone montane e premontane , Gussago è in piena pianura.....

Grazie ragazzi dell'informazione, è ufficiale il rinvio al 25/9 giusto ?

-

emmeth, ti assicuro che lo scorso anno la manifestazione mi hanno raccontato che ha funzionato alla grande e meglio della AMSCI pari categoria (hanno pure sbagliato le medaglie LOL), se è successo questo è probabilmente dovuto ad una scarsa affluenza, e sperano che facendola all' ibr si moltiplichino le adesioni, struttura terminata permettendo!
__________________
Marco Tonè ....... buggy dipendente!
Psicotico non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Campionato Italiano UISP 1/8 Off - Ritrovo Skiev Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 105 23 ottobre 10 10:42
5a Regionale Toscano UISP a Gragnano (Lucca) con gara 1/8 brushless Alex1976 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3 27 luglio 10 23:12
1° Campionato Italiano UISP Schort Course 1/10 kola72 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 0 14 giugno 10 21:07
Campionato Italiano UISP 1/8 Buggy Truggy elettrico 2010 kola72 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 1 28 febbraio 10 14:51
Campionato Italiano UISP 1/8 kola72 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 0 27 gennaio 10 21:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:25.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002