Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 10 maggio 11, 22:47   #111 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Vabbè dai... apettiamo almeno domani per capire che cosa hanno intenzione di fare.... anche se mi pare la decisione sia stata presa
COmplimenti davvero....

Pioggia... tanta pioggia...
__________________
SKI-Losi EV- Mamba Pro/ Xcelorin 1300 6S
http://www.rc-experience.it/forum
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 11, 22:49   #112 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
ti ricordi pucci i bei tempi delle garette non del salame del pollo con patatine a suzzara
bei tempi ......io rimarrei fedele a questo genere di competizioni ,senza tante tiritere ecc ecc...
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 11, 22:52   #113 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Vabbè dai... apettiamo almeno domani per capire che cosa hanno intenzione di fare.... anche se mi pare la decisione sia stata presa
COmplimenti davvero....

Pioggia... tanta pioggia...
si bhè penso che sia abbastanza chiara la cosa ormai , l'importante è che qualcuno non si perda la giornata di gara poi se qualcuno si fa dei km per andare a Gussago sono fatti suoi

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ti ricordi pucci i bei tempi delle garette non del salame del pollo con patatine a suzzara
bei tempi ......io rimarrei fedele a questo genere di competizioni ,senza tante tiritere ecc ecc...
Bhè il discorso non è se una gara è del salame o titolata , qui i casini sono altri .

Ma va bhè che ci vuoi fare

Ultima modifica di jari81 : 10 maggio 11 alle ore 23:21
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 11, 23:01   #114 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Dai Pucci...
probabilmetne, visto il tempo incerto hanno deciso di reinviarla giustamente... la cosa importante è che chiariscano alla svelta perchè non è bello scoprire la cosa così
__________________
SKI-Losi EV- Mamba Pro/ Xcelorin 1300 6S
http://www.rc-experience.it/forum
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 11, 23:04   #115 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pucci
 
Data registr.: 07-09-2009
Messaggi: 1.722
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Dai Pucci...
probabilmetne, visto il tempo incerto hanno deciso di reinviarla giustamente... la cosa importante è che chiariscano alla svelta perchè non è bello scoprire la cosa così
E si ok il tempo è quello che è e si rimanda , e fin qui nessun problema .

Quello che mi fa girare le scatole è che ancora prima di prendere decisioni o di avvisare si siano già preoccupati di andare altrove per divertirsi senza curarsi di avvisare del rinvio o di confermare la gara
Pucci non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 maggio 11, 23:09   #116 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
Straquoto... come darti torto... penso a chi ha già fissato l'albergo... poi mi pare che a mondovì il tempo sia sempre lo stesso... o no???
__________________
SKI-Losi EV- Mamba Pro/ Xcelorin 1300 6S
http://www.rc-experience.it/forum
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 11, 00:03   #117 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kola72
 
Data registr.: 14-11-2008
Residenza: Levanto (SP)
Messaggi: 3.875
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
Straquoto... come darti torto... penso a chi ha già fissato l'albergo... poi mi pare che a mondovì il tempo sia sempre lo stesso... o no???
a Mondovì il tempo è incerto nel pomeriggio... io vado lo stesso.. come tutti gli altri penso.. al massimo ci facciamo la mattinata e via a casa...

da una parte sono contento che spostino la data almeno posso partecipare anche io all'Italiano la prossima volta
__________________
Team Associated C4.1 Xerun 90A Lipotech XR 7.5

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 11, 08:35   #118 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Skiev
 
Data registr.: 01-11-2007
Messaggi: 2.831
GARA REINVIATA AL 25 SETTEMBRE 2011
__________________
SKI-Losi EV- Mamba Pro/ Xcelorin 1300 6S
http://www.rc-experience.it/forum
Skiev non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 11, 09:54   #119 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-09-2008
Residenza: Milano
Messaggi: 1.152
Citazione:
Originalmente inviato da Skiev Visualizza messaggio
GARA REINVIATA AL 25 SETTEMBRE 2011
Intanto sono d'accordo con quello che avete detto, quoto e confermo che l'organizzazione UISP ha fatto male e se vuole farsi strada in questo campo così non va proprio.

Soprattutto perchè ci sono partecipanti che abitano a 100km e vanno e tornano in giornata come me ma alcuni si organizzano per tempo tenendosi il week end libero con settimane di anticipo, prenotano l'albergo etc etc.. e trovarsi un'organizzazione così dilettante proprio non va e mi riferisco all'UISP e non ai gestori della pista che invece sono bravi e capaci ma dipendono da altri per questa manifestazione.

Dopotutto è la pista ufficiale Novarossi ed è anche una gran bella pista e l'UISP deve fare più attenzione visto che al'Ospy Team li " ospita ". Anche se ci ho girato solo 2 volte la pista è molto bella, anche se un paio di settimane fa aveva perso il 75% del grip ed aveva buche profonde in una curva, questè però sono cose sistemabili.

Aggiungo che secondo le mie personali fonti di previsione ci sarà sole e caldo tutti i giorni, salvo nel we temporali locali nelle zone montane e premontane , Gussago è in piena pianura.....

Grazie ragazzi dell'informazione, è ufficiale il rinvio al 25/9 giusto ?

-

Ultima modifica di Emmeth : 11 maggio 11 alle ore 10:01
Emmeth non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 maggio 11, 10:38   #120 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 28-09-2006
Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Meno male che per impegni di lavoro non mi sarei comunque potuto iscrivere... già mi immagino la rabbia...
Però se il 25/09 è confermato, un pensierino ce lo faccio!
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Campionato Italiano UISP 1/8 Off - Ritrovo Skiev Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 105 23 ottobre 10 10:42
5a Regionale Toscano UISP a Gragnano (Lucca) con gara 1/8 brushless Alex1976 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 3 27 luglio 10 23:12
1° Campionato Italiano UISP Schort Course 1/10 kola72 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 0 14 giugno 10 21:07
Campionato Italiano UISP 1/8 Buggy Truggy elettrico 2010 kola72 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 1 28 febbraio 10 14:51
Campionato Italiano UISP 1/8 kola72 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 0 27 gennaio 10 21:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002