| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Problema con towerhobbies!
Ciao, ho un grandissimo problema, ho effetuato un acquisto da towerhobbies.com circa 15gg fa e volevo vedere a che punto era, oggi controllo sul sito e il sito nn mi segna l'ordine mi da solo quelli precedenti ma questo é come se non esistesse! Come mi devo comportare, li devo mandare una email?? ![]() Aiuto.... Se puo servire il materiale era 2x diff savage 29/9t 3x olio associated 1x pignone hpi 15t tutto spedito con la spedizione normale (quella meno cara..)
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
__________________ | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
@jari forse voi mi potevate dare dei consigli... @canyon ora controllo tutto per bene..
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-03-2009 Residenza: Bologna
|
Ti conviene contattarli e sentire da loro. Comunque stai tranquillo Towerhobbies è uno dei negozi online più seri del web, quindi sicuramente otterrai una soluzione al tuo problema .Ciao Emanuele C. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |