BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   aspetto la cicogna... una mugen mx6 eco (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/209478-aspetto-la-cicogna-una-mugen-mx6-eco.html)

nikyto78 19 aprile 11 12:57

aspetto la cicogna... una mugen mx6 eco
 
ebbene si dopo varie indecisioni sull'eventuale acquisto, ho optato per la mugen mx6 eco. aspetto quindi che la cicogna del corriere me la porti.
un pò di domande nascono spontanee, quindi prego chi già ne è in possesso di darmi qualche consiglio.
inoltre non ho trovato discussioni che parlassero del setup per questa macchina, è quindi il momento di aprirne uno.
non sono proprio di primo pelo arrivo da una losi 2.0 e, e non vedo l'ora di vedere la guidabilità della eco.

simo97 19 aprile 11 13:52

hai fatto un buon acquisto, non te ne pentirai:wink:

che motore, esc, lipo, servo, radio usi?

nikyto78 19 aprile 11 14:58

esc losi, motore neu 2200 kv- leopard 2150, radio dx3s, tu?
dimmi un pò che setup hai tu, differenziali,olio ammo ecc.

massi850 19 aprile 11 15:00

Citazione:

Originalmente inviato da nikyto78 (Messaggio 2547594)
ebbene si dopo varie indecisioni sull'eventuale acquisto, ho optato per la mugen mx6 eco. aspetto quindi che la cicogna del corriere me la porti.
un pò di domande nascono spontanee, quindi prego chi già ne è in possesso di darmi qualche consiglio.
inoltre non ho trovato discussioni che parlassero del setup per questa macchina, è quindi il momento di aprirne uno.
non sono proprio di primo pelo arrivo da una losi 2.0 e, e non vedo l'ora di vedere la guidabilità della eco.

complimenti per l'acquisto.
ce l'ho anche io e mi ci trovo benissimo!!!!
per il setup forse simo può aiutarti che ne sa sicuramente più di me....

simo97 19 aprile 11 15:05

Citazione:

Originalmente inviato da massi850 (Messaggio 2547834)
complimenti per l'acquisto.
ce l'ho anche io e mi ci trovo benissimo!!!!
per il setup forse simo può aiutarti che ne sa sicuramente più di me....

cosa dici:blink:

io cosa sò più di te? :icon_rofl

il mio setup è segreto... di dò solo gli olii diff: 10/20/3
poi non posso più dire altro:shutup:

massi850 19 aprile 11 17:36

Citazione:

Originalmente inviato da simo97 (Messaggio 2547843)
cosa dici:blink:

io cosa sò più di te? :icon_rofl

il mio setup è segreto... di dò solo gli olii diff: 10/20/3
poi non posso più dire altro:shutup:

il mio setup vincente è nascosto in un baule sotterrato per tre metri, solo che non mi ricordo più dove ho fatto la buca!!!!!!!!!:fiu::fiu::fiu:

t-tommj 19 aprile 11 18:18

Citazione:

Originalmente inviato da nikyto78 (Messaggio 2547830)
esc losi, motore neu 2200 kv- leopard 2150, radio dx3s, tu?
dimmi un pò che setup hai tu, differenziali,olio ammo ecc.

Non x fare l' uccellaccio del malaugurio ma le esc. Losi sono qualcosa che di peggio non si trova a parte l' esperienza personale e di un' amico quel regolatore lo sconsiglia lo stesso TLR che gentilmente a Verona ci ha risposto a molte domande….non vado sullo specifico col nome ma neanche uno dei loro piloti monta su quel regolatore anche se a loro li regalano….fatti un bel mamba monster o pro--xerun--lrp di scorta perche' oltre le 20 scariche sono soggetti ad infarti prematuri :wink:
provare x credere:wink:

simo97 19 aprile 11 22:04

dove giro io c'è uno che va con l'esc losi e il motore xcelorin 2100, và molto forte, sia lui che la macchina.
bho!

nikyto78 19 aprile 11 23:19

ragazzi ma dovevamo parlare della mugen e del setup....cè puzza di out off topic:fiu:

simo97 20 aprile 11 07:24

quando arriva?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002