![]() |
Problema con towerhobbies! Ciao, ho un grandissimo problema, ho effetuato un acquisto da towerhobbies.com circa 15gg fa e volevo vedere a che punto era, oggi controllo sul sito e il sito nn mi segna l'ordine mi da solo quelli precedenti ma questo é come se non esistesse! Come mi devo comportare, li devo mandare una email??:( Aiuto.... Se puo servire il materiale era 2x diff savage 29/9t 3x olio associated 1x pignone hpi 15t tutto spedito con la spedizione normale (quella meno cara..) |
Citazione:
|
Hai controllato se il pagamento e andato a buon fine? Non hai ricevuto nessuna email di conferma dopo l'ordine? |
@jari forse voi mi potevate dare dei consigli... @canyon ora controllo tutto per bene.. |
Ti conviene contattarli e sentire da loro. Comunque stai tranquillo Towerhobbies è uno dei negozi online più seri del web, quindi sicuramente otterrai una soluzione al tuo problema :wink: . Ciao Emanuele C. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002