![]() |
Buggy DARE RC Salve, ho da poco comprato il buggy DAZR 1/10 della DARE RC, dopo qualche carica il motore si è spostato e il pignone ha cominciato a slittare sulla corona consumandola un po. Roposizionato il tutto per il momento funziona con suffficiente soddisfazione. Non avendo esperienza e confronti, e non trovando recemsioni, chiedo se questo è un buon articolo o la classica patacca cinese. Grazie Alberto |
anche se fosse patacca se al momento ti soddisfa è una buona patacca |
Il fatto che il motore si sia spostato non significa per forza che sia una "patacca cinese" (per questo sentiamo gli esperti)probabilmente le viti non erano fissate a dovere. per evitare questi inconvenienti è bene fare un controllo periodico delle viti, specialmente nei posti dove ci sono più vibrazioni e specialmente su modelli nuovi.:wink: |
il tuo buggy è l'ennesima copia dell'himoto, amax, hsp, ecc. |
Mi sono fatto un giro su internet, è vero, ha gli stessi codice ricambio dell'AHTENA. Grazie !:rolleyes: A questo punto, mi consigliate qualche Up grade? La macchina è dotata di serie di una MH da 2.000 NiMH e nella sua sede c'è un'adesivo che prescrive di NON utilizzare batterie con capacità > a 3600:unsure: Avendo a disposizione una 4000 quasi nuova l'ho comunque provata; dura di più, ma le prestazioni in accelerazione sono leggermente inferiori, rischio qualcosa ??? Grazie :D |
Citazione:
|
Citazione:
|
l'EZRUN V2 5.5T + ESC 60A può andare o e troppo? |
Citazione:
Se vai in un parcheggio ci può stare... Se la usi in off è un pò troppo spintarello come motore... Avresti problemi di consumo e soprattutto di temperature... Di solito si usano dagli 8.5 a salire... In genere sui 13... |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002