![]() |
contachilometri digitale per automodelli Ciao ragazzi, sapete dove è possibile reperirlo?e a che prezzo? ho guardato un pò in giro ma nessuno sembra averlo in negozio.... grazie per le vostre risposte |
non credo esista |
esiste esiste.......ho anche visto dei video su youtube |
|
Citazione:
ho visto che non ne parli molto bene nel post......è l'unico disponibile questo? 32 euri mi sa di giocattolino:P |
Non ne parlo bene perchè è un attrezzo inutile e fine a se stesso... tutto qua... Che io sappia è l'unico in commercio. Provato e buttato in cassetta a prender polvere... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
ok....capisco che è un oggetto abbastanza inutile ma 30 euri li posso anche spendere:D più che altro la mia è curiosità volevo sapere se la misurazione è affidabile e precisa oppure approssimativa (in questo caso evito di acquistarlo) grazie 1000 buona giornata |
Citazione:
Sai perchè te lo sconsigliamo? perchè dopo che hai misurato la velocità una volta il gioco è finito ... vero puoi cambiare pignone e rimisurarla ma il dato rimane comunque ininfluente (a meno che non fai gare di dragster ma allora prendi la pistola laser) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002