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Vecchio 22 aprile 11, 09:54   #21 (permalink)  Top
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L'avatar di andre26
 
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si, ma quella non è della eco!

io sinceramente preferisco la carrozzeria della versione a scoppio e quando distruggerò completamente la mia credo che comprero quella della mbx6 trsparente, poi una mano di bianco e poi ci metto gli adesivi di :: WELCOME RCALLSTICKERS.COM ::
Non sara della eco ma ci va comnqu benissimo
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Vecchio 22 aprile 11, 12:14   #22 (permalink)  Top
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si, ma quella non è della eco!

io sinceramente preferisco la carrozzeria della versione a scoppio e quando distruggerò completamente la mia credo che comprero quella della mbx6 trsparente, poi una mano di bianco e poi ci metto gli adesivi di :: WELCOME RCALLSTICKERS.COM ::
Le loro grafiche piacciono tanto anche a me!!!
Ho visto che producono scocche per losi E e Xray E, gli richiesto se hanno in programma qualcosa per la ECO.....

P.S. Sono curioso di sapere la modifica consigliata da Culaz!!!
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Vecchio 22 aprile 11, 12:48   #23 (permalink)  Top
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ciao, ieri sera ho girato una mezz'oretta ed ho riscontrato che nelle curve, soprattutto un pò veloci tende a cappottare di lato, diciamo come se le gomme avessero troppa tenuta, chi sa dirmi cosa modificare per ridurre il difetto??
grazie.
massi850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 11, 13:30   #24 (permalink)  Top
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Puoi mettere delle barre di torsione piu dure cos la macchina in curva non si imbarca da una parte e quindi non capotta
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Vecchio 22 aprile 11, 13:30   #25 (permalink)  Top
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Puoi anche abassare l'asseto volendo che é piu facile d comprare le barre di torsione piu dure
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Vecchio 22 aprile 11, 14:51   #26 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da andre26 Visualizza messaggio
Puoi anche abassare l'asseto volendo che é piu facile d comprare le barre di torsione piu dure
abbassarla non credo sia la direzione giusta, in maniera statica stà già con i bracci paralleli al terreno e un pò già spancia sui salti, mi servirebbe qualche dritta di campanatura e convergenza anteriore e posteriore.
grazie.
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Vecchio 22 aprile 11, 15:08   #27 (permalink)  Top
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Inclina verso l'interno l'attacco superiore degli ammortizzatori, dovrebbe scivolare un po' di più. Poi aumenta il camber, cioè inclina le ruote più verso l'interno. Dipende poi se impunta all'enteriore o al posteriore. Cmq la prima prova da fare è cambiare gomme, magari prova le Bow-Tie, che non sono troppo spigolose all'esterno. Facci sapere.
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Vecchio 22 aprile 11, 17:10   #28 (permalink)  Top
simo97
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ciao, ieri sera ho girato una mezz'oretta ed ho riscontrato che nelle curve, soprattutto un pò veloci tende a cappottare di lato, diciamo come se le gomme avessero troppa tenuta, chi sa dirmi cosa modificare per ridurre il difetto??
grazie.
nell'ultima gara mi è successa la stessa identica cosa e mi ha compromesso 2 qulifiche!

leva i grani che induriscono la barra anti-rollio, fidati

anche io pensavo che era colpa di troppo grip, invece erano le barre troppo dure
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Vecchio 22 aprile 11, 17:16   #29 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da simo97 Visualizza messaggio
nell'ultima gara mi è successa la stessa identica cosa e mi ha compromesso 2 qulifiche!

leva i grani che induriscono la barra anti-rollio, fidati

anche io pensavo che era colpa di troppo grip, invece erano le barre troppo dure
grazie mille, ma intendi quelli sulla cassa differenziale??
massi850 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 aprile 11, 17:33   #30 (permalink)  Top
simo97
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Originalmente inviato da massi850 Visualizza messaggio
grazie mille, ma intendi quelli sulla cassa differenziale??
yes
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