![]() |
ezrun 150 difettuccio... premetto che ritengo questo uno dei migliori esc in circolazione, ma ho verificato che hanno il diffetto di far scattare il cutoff a 3,8v per cella, indipendentemente da quanto io lo imposti ( ho provato tutte le possibilità, cutoff a: 2,8 v- 3,0 v- 3,2v) ma niente l'esc fa scattare sempre il cutoff sempre a 3,8. p.s. i regolatori provati sono 2 uno ezrun 150a e l'altro ezrun 150 a pro, entrambi montati su buggy 1/8 con motori neu 2200 e losi 2100. è un difetto di tutti gli ezrun???? |
personalmente ne ho avuti 2.....e il problema da te riscontrato mi giunge nuovo.... aspetta chiarimenti da qualcuno piu' tecnico di me |
Citazione:
se entrambi gli esc staccano a 3,8v significa che il voltaggio delle celle delle tue batterie è crollato tremendamente sotto sforzo.... hai batterie vecchie o con pochi C di scarica? |
puntualizzo che le prove sono state fatte con diverse lipo da 5000 mha a 14,8v 30c, ed inoltre sono sicuro del difetto degli ezrun in quanto se uso le stesse lipo sul regolatore della losi il problema non si verifica, le batterie scendono a 3,2 v per cella. |
Io la penso come Edoardo Vr....per il resto ho xerun 150a da 2 anni su neu 2200, ho sempre settato il cut off a 3.2 V e non mi ha mai dato problemi perchè ho il leggi tensione che si attacca al cavetto bilanciatore delle lipo e lo xerun ha sempra lavorato bene. Magari ti è capitato esemplare sfiga, non saprei, mi dispiace:fiu: |
Citazione:
i miei esc sono impostati a 3,2v di cut-off però le mie lipo, una volta ferme, sono sempre a 3,6 - 3,5v... e si parla di diverse decine di minuti di run-time! :lol: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002