![]() |
Settaggio Ragazzi ho problemi di settaggio tra radio ed esc ( come si farà) Allora vi spiego ho preso dei componenti esc e motore in america da quelli che smontano le macchine e le vendono a pezzi. hpi vorza rtr. Su questa esc e motore ho istallato la mia radio una kopropo, oggi provo ad accendere per fare il settaggio tutto gas tutto freno ma niente non riesco ad entrare nel menu programmazione . ( Il servo dello sterzo funziona e l'esc appena accesa fa i tre suoni poi niente . Chi mi puo aiutare ? |
Citazione:
solitamente il primo passo e' il neutro, dopo avanti e poi dietro.... |
Citazione:
oggi non so come sono riuscito a settare la radio (se ho fatto bene ) accendendo radio poi esc dopo i vari bip bip e lampeggii si stabilizza con colore arancio e gas neutro. Poi se accelero passa a colore rosso e se freno passa a colore verde. va bene cosi? Ora come faccio ad entrare in modalita programmazione perche devo cambiare qualche settaggio. |
dovrebbe essere il contrario: verde acceleri rosso freni |
Citazione:
|
bho! comunque quando lo setti dal computer lo cambi e stai a posto:wink: |
Risolto Citazione:
Ho messo reverse sulla radio e rifatto la procedura. ora le lucine sono giuste verde marcia avanti e rossa marcia indietro . (ora forse ci riesco ad entrare in modalità programmazione) forse non riuscivo perche èra impostato male. |
Citazione:
mi sa che me lo devi presentare quest'amico!! :D:D:D |
Citazione:
grazie monster+drift |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002