BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/)
-   -   Primo Monster Truck a budget limitato (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-elettrico-off-road/207337-primo-monster-truck-budget-limitato.html)

Superdinamic 28 marzo 11 17:38

Primo Monster Truck a budget limitato
 
Salve a tutti, mi chiamo Giacomo (non ho trovato una sezione presentazioni, quindi posto subito e mi presento direttamente:-)).

Non possiedo nessun modello, eccetto una vecchia La Rossa Junior della Gig Nikko:-)
Per questo mi piacerebbe comprarmi qualcosa di un po' più ''consistente'', senza esagerare...
Abito in campagna e ho molto spazio, quindi potrei giocarci per i campi:-)

Non cerco qualcosa di professionale, anche perchè il mio budget è limitato (sui 120-150 max). Tuttavia per comprare la prima cavolata su ebay ho pensato di chiedere un parere a VOIIIII! Io non conosco modelli e non ne capisco NULLA, mi serve solo per divertirmi un po' in parole povere:-)... Mi direste qualche modello che secondo voi funzioni a dovere e sia robusto? Va bene anche USATO:-)!!!

Quindi: pensavo a un Monster Truck, usato, budget 120-150 euro ^_^

jari81 28 marzo 11 17:47

Citazione:

Originalmente inviato da Superdinamic (Messaggio 2514781)
Salve a tutti, mi chiamo Giacomo (non ho trovato una sezione presentazioni, quindi posto subito e mi presento direttamente:-)).

Non possiedo nessun modello, eccetto una vecchia La Rossa Junior della Gig Nikko:-)
Per questo mi piacerebbe comprarmi qualcosa di un po' più ''consistente'', senza esagerare...
Abito in campagna e ho molto spazio, quindi potrei giocarci per i campi:-)

Non cerco qualcosa di professionale, anche perchè il mio budget è limitato (sui 120-150 max). Tuttavia per comprare la prima cavolata su ebay ho pensato di chiedere un parere a VOIIIII! Io non conosco modelli e non ne capisco NULLA, mi serve solo per divertirmi un po' in parole povere:-)... Mi direste qualche modello che secondo voi funzioni a dovere e sia robusto? Va bene anche USATO:-)!!!

Quindi: pensavo a un Monster Truck, usato, budget 120-150 euro ^_^

ciao e benvenuto.
come hai capito da solo il budget a disposizione è veramente limitato...
per resta su quelle cifre l'unico consiglio che ti posso dare è questo:

www.HengLong.it automodelli scala 1/10, brushless

Heng Long Weight Grade. costa 150 euro. Altro non me la sento di consigliarti.

Superdinamic 28 marzo 11 18:13

Lo so purtroppo, ma mi devo accontentare:-)

Grazie mille!
Attendo un po' di altri consiglio poi cercherò di fare una scelta.

Lo so che quello che mi proporrete non lo consigliereste perchè magari è un po' ''scarso'' (si può dire?). Diciamo che cerco qualcosa di ''ottimo'' fra le cose ''scarse'', ecco, così forse mi sono spiegato meglio:-).

frankcristal 28 marzo 11 18:26

qst e' la stessa cosa HIMOTO
NUOVO MONSTER TRUCK MT10 HIMOTO 1:10 ELETTRICO + RADIO su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

Superdinamic 28 marzo 11 18:40

Quest'ultimo che avete postato mi andrebbe bene, anche come prezzo.
Ma per quel prezzo è di buona qualità?

Dovrei fare delle modifiche? Perchè sarei un po' impedito per questo :wink: Tipo sostituire le batterie?

Ho visto che posso prendere 2 telecomandi, quale va meglio?

Anche altre proposte sono ben accette;-)

panterone 28 marzo 11 18:44

Citazione:

Originalmente inviato da frankcristal (Messaggio 2514875)

ma questo marchio va bene? Ma è possibile che raggiunga i 60km/h con il motore originale, credo spazzole?

Edoardo_Vr 28 marzo 11 19:07

Citazione:

Originalmente inviato da panterone (Messaggio 2514913)
ma questo marchio va bene? Ma è possibile che raggiunga i 60km/h con il motore originale, credo spazzole?

no... al massimo i 30 con vento a favore... ma per iniziare va bene! :wink:

panterone 28 marzo 11 19:43

Citazione:

Originalmente inviato da Edoardo_Vr (Messaggio 2514959)
no... al massimo i 30 con vento a favore... ma per iniziare va bene! :wink:

Io penso che neppure in discesa c'è la fa forse rotolando:lol:
ho letto qualche post vecchio ma si dice che la qualità è pessima

culatello 28 marzo 11 20:05

come unica opzione hai ho l'himoto o il weight grade ,non c'è altro.
anzi c'è dell'altro ma sono boiate .
clicca compra su uno o sull'altro è uguale:)

panterone 28 marzo 11 20:06

YouTube - Monster Truck Himoto MT10 - Versione Originale - sulla spiaggia
macchina originale con componenti di default


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002