![]() |
Aiuto Pignoni MOD 1 2 Allegato/i lo so nn prendetemi a parolacce.......sto usando un mamba 2650 a 4S con xerun da 80A....su rally game, pero' mi ha gia' frullato 2 pignoni.....adesso vorrei prendere un po di pignoni seri....mi indicate una buona marca, ke regge sta Belva???? |
come sempre vi consiglio la stessa cosa ,temprateli sti pignoni. ho pure io quelli e molti miei amici ,solo che li tempro. frankcristal tu abiti nel paradiso dei meccanici ancora vecchio stile ,avete più meccanici che arance:icon_rofl dimmi se sbaglio. ne trovi uno gli fai attaccare la fiamma ossidrica e te lo fai raffreddare nell'olio motore. basta.. fine problema pignoni:wink: |
Citazione:
|
curiosità, si deve fare diventare incandescente?? non c'è pericolo di fonderlo ?? |
Citazione:
Io ho temprato dei cacciaviti di acciaio "cinese" nel camino e poi raffreddato con olio da motori (esausto!) perché è necessario un raffreddamento più lento di quello offerto dall'acqua |
Comunque i migliori pignioni sono quelli hpi (come quello di serie sul savage flux) io li ho provato e non esiste altro pignione che duri come quelli |
Ciao, io mi trovo bene con i Robinson Racing, sono già temprati.. |
Basta comprare i pignoni buoni, poi non serve temprarli.... Ma se hai già i pignoni in casa puoi provare. Il top sarebbe cementarli, ma dovrebbero esser fatti con dell'acciaio apposito. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002