![]() |
speed monitor robbe!!! Ciao a tutti! Qualcuno ha mai provato lo "speed monitor" della Robbe? Penso che sia un ottimo analizzatore dei nostri modelli... Voi cosa pensate? Questo è l'oggetto in questione: Finalmente nessun dubbio o appro |
Quanto costa? |
perchè non è la stessa cosa della telemetria? |
Ce l'ho da anni... usato due volte poi smontato e nemmeno più guardato... Che te ne fai scusa? |
ciao e grazie per le risposte! Costa 32 euro...! si possono fare diversi usi: velocità max, quindi apportare delle modifiche al mezzo fino a trovare le giuste prestazioni; vedere i km percorsi: quindi, ad esempio, puoi vedere le varie durate delle tue batterie, ecc. |
lo considero un accessorio "tamarro" tanto per sapere alcuni dati che solitamente non fano testo se non come numeri per "vantarsi" con gli amici hihihih ... |
buono come dice jari per il divertimento, però non capisco come fa a funzionare, satellite o altro ???? scusate l'ignoranza :P |
Ha un sensore che rileva una calamita che devi posizionare su una parte rotante della trasmissione. Poi devi misurare quanti mm il modello percorre con un giro di trasmissione e immettere i dati nel dispositivo. Un pò come i contakm delle biciclette. A mio parere un orpello assolutamente inutile. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002